Nel 1997 ebbe 7 gemelli e suo marito l’ha abbandonata, ecco come sono diventati dopo 22 anni

Quando una donna ha una gravidanza multipla, le complicanze sono più normali ma sfortunatamente, in molti casi non tutti i bambini riescono a sopravvivere.

Tuttavia, c’è una magnifica eccezione, i 7 gemelli McCaughey , perché questi sette bellissimi bambini sono riusciti a sopravvivere grazie alle cure della madre nonostante fossero  così tanti.

Bobbi McCaughey è il nome della donna che ha dato alla luce sette bambini che, insieme a suo marito Kenny, sono diventati i primi genitori ad aver avuto questa fortunata gravidanza gemellare sana nel 1997.

I bambini si chiamano Kenny, Alexis, Natalie, Kelsey, Nathan, Brandon e Joel e questo caso ha suscitato molte controversie e curiosità.

Molte persone sono rimaste stupite da questo caso particolare,  alcune hanno affermato che fosse stato un miracolo, ma sfortunatamente il padre dei piccoli non ha sopportato tanta pressione di fronte alle spese e alle responsabilità che una famiglia così numerosa doveva affrontare, e ha finito per abbandonarli.

Dopo che suo marito l’ha lasciata, Bobbi si è trovata disperata e molto preoccupata perché ora doveva prendersi cura di sette figli, fortunatamente, l’allora presidente degli Stati Uniti  Bill Clinton, ha deciso di sostenerla con le spese scolastiche, anche alcune associazioni private sostenevano la madre facendo alcune donazioni, il mondo ha mostrato molta empatia per questa famiglia.

Per molte coppie è difficile avere figli, quindi usano il metodo artificiale di inseminazione nota come “fecondazione in vitro”.

Lo stesso è stato quello che ha fatto questa coppia, ma hanno avuto una grande sorpresa sapendo che sette embrioni si erano impiantati.

Dopo 22 anni ecco come sono oggi i gemelli:

redazione