La donna con la vagina più grande del mondo continuerà “la sua trasformazione”

Probabilmente in pochi erano a conoscenza del fatto che una donna è quasi morta nel tentativo di raggiungere il record di proprietaria della "vagina più grossa" del mondo. Questa ha poi dichiarato di voler effettuare nuovi trapianti di chirurgia estetica.

La "rifatta" Mary Magdalene, di Toronto, "adora avere l'aspetto di una bambola gonfiabile", ma la sua dipendenza da un interventi di chirurgia estetica di recente poteva risultarle fatale perchè nel corso della sua ultima operazione volta alla sua insana voglia di trasformazione, l'ha portata ad avere diverse trasfusioni di sangue.

Nell'agosto dello scorso anno, la modella di Instagram ha rivelato di aver speso  100.000 dollari in chirurgia plastica da quando ha fatto la sua prima operazione all'età di 21 anni, e sembra che non abbia ancora finito, la sua voglia di andare sotto i ferri è sempre più forte.

Mary ha subito diverse operazioni a un sopracciglio, il grasso in eccesso è stato trasferito sulle guance e sulle labbra per ben due volte, tre lavori di correzione estetica al naso, tre al seno, venti faccette dentali e innumerevoli interventi riempitivi per labbra oggi a forma di canotto. Come se non bastasse, Mary ha anche avuto diverse iniezioni di acido ialuronico che la rendono eternamente giovane, con delle guance perfette e per tre volte ha pensato fosse fondamentale rendere il suo sedere ancora più brasiliano.

Anche se la sua recente esperienza di chirurgia l'ha lasciata scossa, Mary ha dichiarato che questo non le impedirà di avere nuove occasioni per incontrare bisturi e silicone.

Ha detto: "Ho paura, ma realisticamente questo non mi fermerà, è stato molto avvincente", aggiungendo "Amo tutto di me stessa".

Parlando della sua esperienza di chirurgia estetica più insolita, quando era in procinto di raggiungere il suo obiettivo di diventare la donna con la "vagina più grossa" del mondo, Mary ha dichiarato: "L'operazione più insolita che io abbia mai avuto è stata quella più recente sulla mia vagina. L'ho progettata su misura, quindi il mio obiettivo era quello di avere la vagina più grande del mondo. E' vero, sono quasi morta durante la mia ultima operazione. Ho dovuto fare due trasfusioni di sangue. Il dottore mi aveva detto che stavo perdendo così tanto sangue da sembrare una fantasma. Pensava che sarei morta. Ho avuto la nausea per un'intera settimana e pensavo di morire costantemente, come se non bastasse ho anche avuto una brutta reazione allergica dovuta al sangue ricevuto dalla trasfusione."

Sfortunatamente, l'aspetto insolito di Mary può attirare commenti negativi da estranei, ma non si lascia influenzare perché ama se stessa e non ha alcun interesse nei commenti da parte dei numerosi haters che commentano le sue foto solo con l'obiettivo di mortificarla.

Ha detto: "Mi sento eccitata quando mi guardo allo specchio. Ho causato incidenti automobilistici grazie al mio aspetto, perchè la gente ama guardarmi per strada e spesso si distrae guardando le mie curve", aggiungendo "Posso persino twerkare con le mie tette".