L’addio al nubilato di Chiara Ferragni rovinato all’ultimo

L’addio al nubilato di Chiara Ferragni non poteva durare meno dei festeggiamenti dei suoi 30 anni, quindi almeno 3 giorni. Il tutto sembra essere iniziato nel verso giusto – tanti amici, posto fantastico, outfit cool –  finché diversi fattori non hanno fatto infuriare la blogger a tal punto da smettere di postare foto felici ma stories di dissenso.

II festeggiamenti sono iniziati venerdì quando la blogger più famosa del momento ha indossato il suo bomberino di paillet rosa con il suo nuovo hashtag #chiaratakesibiza, ha raccolto i suoi amici più stretti (19 di preciso) ed è partita alla volta di Ibiza e Formentera per un addio al nubilato che poteva decisamente andare meglio.

Cosa abbiamo visto questi giorni? Costumi da bagno personalizzati, aperitivi, giornate in barca e niente più. La nostra Chiara ci ha infatti deluso ci saremo aspettati un addio al nubilato hard alla Paris Hilton insieme a Britney Spears ed invece la neo mamma sempre in pensiero per il piccolo Leo e per Fedez ha deciso di festeggiare, ma con la dovuta calma.

Niente da commentare invece neanche per gli outfit: abiti con strass e coroncina sempre presente che oseremo dire “Già visto e stravisto” invece che “Old but Gold”.

Se l’addio al nubilato di Chiara Ferragni ci ha un po’ annoiati niente da dire invece sulle polemiche uscite nelle ultime 24 ore. Il noto giornale “Il Corriere della Sera” ha infatti pubblicato un articolo firmato Maria Teresa Veneziani dal titolo ambiguo “Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche «sosia» (rotonde e felici)” poco apprezzato dalla Influncer del momento.

Chiara ha infatti subito commentato con una stories di Instagram “Trovo veramente assurdo che giornalisti possano scrivere cose del genere… In un mondo in cui ci battiamo per far sentire bene le ragazze e dar loro sicurezza, additare difetti fisici (miei o delle mie amiche) è veramente un messaggio sbagliatissimo!” con l’hashtag #bodyshamingisforlosers. Il quotidiano preso alla sprovvista ha più volte cambiato il titolo dell’articolo per non continuare ad avere pubblicità negativa nei suoi confronti.

La cosa più grave a nostro avviso non è però il titolo ma tutto l’articolo in se che critica Chiara con frecciatine pesanti: “Anche Chiara ostenta felice i suoi cinque chili guadagnati con la maternità (e intanto il piccolo Leone è già brand pure lui #leoncinomio)” e ancora “Prima di partire ha colorato di rosa i capelli la signora Fedez, che guardacaso è tornata testimonial di Pantene”.

A noi la Chiara non fa ne caldo ne freddo nel senso che è figa, ricca e ora si sposa pure ma non andiamo di certo a pubblicare articoli pieni di rabbia repressa come quelli della Signora Veneziani. È giusto che un quotidiano del calibro de “Il Corriere della Sera” sia portavoce di tanta ignoranza nel giudicare le persone?

Come se questo non bastasse il volo per il ritorno a casa di Chiara è stato ritardato e quindi anche le coccole al suo bimbo. A noi di tutto questo “spottone” e di questo addio al nubilato di Chiara Ferragni non ce ne può fregar di meno anche perché siamo stati tutto il tempo incollati al cellulare a stalkerare le foto di Fedez con il piccolo quanto dolce Leone.