Il cannibale di Rotenburg si racconta in un’intervista shock

Il cannibale di Rotenburg conosciuto all’anagrafe come Armin Meiwes torna a far parlare di se per delle dichiarazioni rilasciate ad una televisione tedesca.Nel 2001 il cannibale venne contattato tramite un sito web da Bernd Jürgen Brandes un ingegnere bisessuale che si propose come vittima per essere tagliuzzato e mangiato.Ovviamente Armin che aveva trovato la sua vittima accettò il suo invito e dopo averlo sedato con dei potenti sonniferi lo evirò e assaggiò un pezzetto di carne facendolo saltare in padella con olio, sale e cipolla come se fosse una normale bistecca di vitello.Poi dopo aver fatto dissanguare la vittima e avergli letto qualche frase di Star Trek, gli diede un bacio in fronte e gli tagliò la testa, che nascose in seguito in una fossa nel suo giardino.Tutti questi raccapriccianti dettagli non erano ancora noti agli inquirenti, una parte si, perché il cannibale di Rotenburg non si limitò solo a compiere l’omicidio ma riprese il tutto con una telecamera, video che per ovvie ragioni non è stato mai divulgato.

Ecco cos’altro ha dichiarato il cannibale tedesco

“Tirai fuori le mie posate migliori, gli tagliai un pezzo di carne dalla sua schiena e lo mangiai, con patate e cavoli. Il primo morso fu strano, erano 40 anni che sognavo di mangiare carne umana: il gusto era simile al maiale”. 

L’uomo ha inoltre dichiarato di aver conservato il restante corpo in frigorifero ed esserlo mangiato nel giro di 10 mesi.

Sapete come è stato catturato il cannibale di Rotenburg?

Dopo aver esaurito la scorta umana che aveva in frigo, postò su internet un altro annuncio in cui cercava un altra vittima umana da macellare, intercettato dalle forze dell’ordine venne prontamente arrestato e alla fine espiò i suoi peccati.

Ora il mangiatore di uomini che sta scontando l’ergastolo in un carcere di massima sorveglianza pare che si sia convertito. Da mangiatore di carne, adesso si è trasformato in un convinto vegetariano.

redazione