Il Black Friday è il giorno più atteso dell’anno per gli amanti degli affari; che si voglia comprare un computer nuovo o risparmiare per i regali di Natale, l’importante è essere preparati a tutto.
Quest’anno il Black Friday cade di venerdì 24 novembre, manca veramente poco ecco perché dovete assolutamente sapere come e cosa comprare quest’anno!
ELETTRONICA
Se avete intenzione di comprare un telefono oppure una nuova fotocamera ma al giusto prezzo c’è un ampia scelta di negozi su cui optare: Unieuro e Mediaworld hanno deciso di aderire a questa iniziativa solo il giorno dell’evento mentre Amazon inizierà dal 20 novembre per finire il 24. Ebay è invece il sito che ha deciso di dilungare di più le sue offerte aderendo all’iniziativa dal 20 novembre fino al 26. Ma quali sono i prodotti più ricercati? Amazon propone portatili scontati dal 20 % al 30%, Kindle Paperwhite scontato a 99 euro e il Huawei P8 Lite a soli 137 euro. Non aspettatevi invece sconti esorbitanti da parte della Apple che da sempre partecipa al Black Friday un po’ in sordina con sconti solitamente sugli accessori, se volete comunque provare a comprare un Mac oppure un Iphone scontato dovrete optare per siti come ePRICE.
SPORT E ABBIGLIAMENTO
Se siete patiti di sport e non vedete l’ora di comprare una nuova felpa per andare a correre oppure un nuovo borsone da palestra, non vi resta che dedicare qualche oretta allo shopping online. Nike inizierà il periodo di sconti il 20 novembre e finirà il 24, tra gli articoli più in voga ci sono le sneakers NIKE LUNARCHARGE PREMIUM a 98 euro o le nuove Air Max 95 a 115 euro invece che 166 euro. Adidas non sembra da meno tanto da aver deciso di premiare i suoi clienti dal 22 novembre fino a lunedì 27 novembre. MyProteyn in vista del Black Friday 2017 ha deciso di lanciare ben due buoni sconto sia su abbigliamento che sugli integratori uno del 33% su tutto e un altro del 40 % su una specifica lista di prodotti. Tanti invece i marchi di abbigliamento che aderiranno al venerdì più pazzo dell’anno. Primo su tutti Yoox dove è possibile trovare marchi come Dolce e Gabbana, Stella McCartney, Just Cavalli e Prada che ha indetto la propria “Black week”. Un esempio: borse Moschino e Fendi al 25 % di sconto. Altri due siti molto utilizzati per lo shopping online sono anche ASOS e Topshop che fino al 27 novembre venderanno in promozione abiti, maglie, gonne, pantaloni e accessori. La giusta occasione per iniziare a cercare qualcosa per capodanno o da regalare per Natale.
BELLEZZA E BENESSERE
Parlando di relax e bellezza non possiamo non pensare a Groupon che offre tutto l’anno coupon per trattamenti di bellezza, massaggi e giornate spa, ma come se non bastasse ha voluto partecipare al Black Friday per ben una settimana dal 20 novembre al 26 novembre, la stessa idea è stata copiata da Groupalia che effettuerà lo stesso periodo di sconti. Per quanto riguarda invece trattamenti da fare in casa non possiamo non parlare di Sephora che con 3 giorni di sconto dal 24 novembre al 26 novembre ha deciso di premiare tutte le donne. Tra i prodotti che stiamo aspettando di comprare ad un prezzo umano ci sono la crema viso Sisleÿa Concentré Anti-Age Fermeté Corps che attualmente costa 335 euro per 150ml oppure la spazzola MIA2 della Clarisonic che permette un micro-massaggio ultrasonico in casa per soli 149 euro.
E voi siete pronti al Black Friday 2017?