Si sveglia da un coma dopo 4 giorni e scopre di essere diventata madre: “Non sapevo di essere incinta”

Ebony Stevenson è una donna inglese di 18 anni e ha avuto un grande spavento all’inizio di dicembre.

La giovane donna fu ricoverata all’ospedale di Manchester con forti mal di testa ed entrò in coma indotto. Quando si svegliò 4 giorni dopo, scoprì di aver dato alla luce una bambina.

Non sapeva di essere incinta e i mal di testa che l’avevano portata a cercare un ospedale erano dei sintomi di pre-eclampsia, una complicanza molto grave della gravidanza.

Quindi, non appena i medici hanno scoperto la gravidanza e diagnosticato la complicazione, hanno suggerito il parto di emergenza.

Anche la madre di Ebony, Sheree, è stata sorpresa dalla diagnosi di sua figlia e ci ha messo un pò a credere che fosse realmente incinta.

“È stato un momento strano, poiché non mi ero preparata per questo. Ho insistito sul fatto che non poteva essere incinta, ma i dottori hanno insistito che lo fosse. Dissero che Elodie era un miracolo “, ha detto al British Daily Mirror.

I medici hanno anche scoperto che ha una rara condizione che colpisce una donna su 3.000 chiamata didelfo utero.

 È nata con due uteri, uno dei quali è tornato indietro, motivo per cui la pancia “da gravidanza” non è apparsa.

Nonostante la paura, era molto contenta dell’arrivo inaspettato del bambino.

“Non avevo mai preso in considerazione di voler essere una madre, almeno per circa dieci anni. Non avrei mai immaginato di essere una giovane madre. È stato un grande miracolo. Non scambierei Elodie per il mondo intero “, ha concluso.

redazione