Ragazza pugnala fidanzato in un occhio perchè si rifiuta di fare sesso

Oggi torniamo con una storia che ha del paradossale, una storia di violenza inaudita per una motivazione abbastanza discutibile: una ragazza ha pugnalato il proprio ragazzo perché questo non aveva voglia di soddisfare a pieno l’appetito sessuale della ragazza. La notizia è stata riportata da tutti i giornali più quotati americani ed è chiaro che per quanto possa sembrare assurda, questa notizia non è una fake news sebbene la vittima avrebbe tanto preferito questa seconda opzione. Una ragazza di ventotto anni della Florida, La Crystal King-Woolfork, è accusata di avere accoltellato il fidanzato perché lui ha rifiutato di fare sesso con lei ed una sua amica.
La ventottenne sarebbe entrata in camera da letto ubriaca verso le quattro di mattina, chiedendo al fidanzato di fare sesso con lei ed una sua amica. Dopo un primo rifiuto le due ragazze hanno iniziato a fare sesso orale, invitando il ragazzo ad unirsi a loro sebbene questo non fosse dell’idea al punto di opporsi platealmente all’idea di partecipare all’atto.

All’ennesimo rifiuto, la ragazza ha preso un coltello da cucina ed ha tentato di colpire al volto il ragazzo, ferendolo al viso e ad una spalla. Nonostante le ferite, il ragazzo è riuscito a disarmare la ragazza e a chiamare aiuto.
Il ragazzo è riuscito a raggiungere l’ospedale dove poi è stato curato e dopo alcune settimane dimesso senza gravi lesioni. E’ chiaro tuttavia che il gesto compiuto dall’ormai ex ragazza non passerà mai dalla mente dell’uomo che probabilmente in futuro si guarderà bene dal scegliere la propria partner.

redazione