Mamme e papà del nuovo millennio in 10 tweet divertenti

Essere genitori è un’esperienza straordinaria, rappresenta una delle emozioni più grandi che si possano provare nella vita. Ebbene però i nostri piccoli pulcini delle volte sembra abbiano una doppia personalità, una specie di anima alla Dott Jekyll e Mr Hyde, per cui in un attimo da che sono seduti sul divano si trovano in bagno intenti a bere l’acqua del wc. Le mamme quando eravamo piccoli lo ripetevano sempre “quando in casa c’era silenzio vuol dire che stavi combinando qualche guaio”, ebbene ecco alcune simpatiche frasi trovate su Twitter, sfoghi di uomini e donne accomunati dalla stessa sorte, avere dei figli!

Nel caso ve lo steste chiedendo, il suono più forte del mondo è mio figlio che grida “Stai facendo la cacca?” in un bagno pubblico.

Mio figlio di 3 anni ha “accidentalmente” srotolato l’intera carta igienica. Ma non preoccupatevi, ha “sistemato” tutto.

Il mio allenamento quotidiano consiste nel camminare per casa 14 volte al giorno a spegnere le luci che i miei figli hanno lasciato accese in ogni stanza.

A chiunque là fuori stia pensando di avere figli, oggi il mio di due anni ha fatto una scenata perché non riusciva a liberarsi della sua ombra.

Me: Bambini, quale animale vorreste portare nello spazio?
7 anni: Cagnolini!
4 anni: Un uomo puzzolente che fa le scoregge!
Me: Lo adoro, buona fortuna per trovare il finanziamento.

L’80% dell’essere genitori consiste nell’urlare alla porta chiusa del bagno.

Prima di avere figli la cosa più importante che ti devi chiedere è: “Sono pronto a guardare lo stesso identico cartone a ripetizione per i prossimi 4 anni?”.

Sto attualmente aiutando mio figlio a cercare il cioccolato che gli ho mangiato la notte scorsa.

5 anni: papino posso dirti un segreto?
Me: certo tesoro.
5 anni: *mi afferra la faccia e sussurra* ho appena fatto la cacca e non ho lavato le mani.

4 anni: Mammina, sei proprio come un film Disney. Dovremmo fare finta.
Me: Aww! Certo!
4 anni: Tu puoi fare la bestia.
Me: …
4 anni: O la strega del mare cicciona!

I figli so’ proprio piezz ‘e core!

Claudia Ruiz