Lingerie by Rihanna: la nuova collezione che conquisterà la moda

Che Rihanna abbia il monopolio del mondo della musica è cosa ormai risaputa. Ultimamente, però, stiamo assistendo alla sua espansione anche in campo estetico, più nello specifico in quello della moda.

Innamorata da sempre dell'universo della moda,  l'artista -  30 anni appena compiuti e una carriera da capogiro - ha già all'attivo un marchio di athleisure in tandem con Puma - Fenty x Puma - una linea beauty - Fenty Beauty - e numerose collaborazioni creative con maison come Dior, Manolo Blahnik e Chopard. L'ultima tentazione le proviene dal mondo della lingerie, dove la cantante delle Barbados avrebbe trovato ispirazione per una collezione firmata proprio a suo nome.

La notizia ci proviene dal quotidiano statunitense WWD, che afferma la stipulazione dell'accordo, e la conseguente firma, tra Rihanna e la compagnia di abbigliamento TechStyle Fashion Group, protagonista negli accordi anche con altre celeb locali tra cui Kim Kardashian, Demi Lovato e Kate Hudson, e che abbraccia già sotto la sua ala i marchi Fabletics, ShoeDazzle, JustFab e FabKids. I dettagli della futura collezione non sono stati ancora rivelati.

La cantante di "Bitch better have my money" ci stupirà con una collezione sicuramente fuori dalle righe, e in linea con la filosofia delle sue partnership precedenti Fenty x Puma e Fenty Beauty, in cui la diversità e l'originalità regnano sovrane; principi che corrispondono al portare in passerella modelle di ogni colore e nazionalità per la prima, e di immettere invece sul mercato ben 40 tonalità differenti di fondotinta per la seconda.

Un messaggio forte e genuino quello che Rihanna ha voluto far passare attraverso le sue collaborazioni nel mondo della moda; un messaggio che sicuramente ritroveremo nella sua nuova collezione di lingerie legata a doppio filo con i concetti di diversità e inclusione.  Perfetto per tutte le età, tutte le taglie e soprattutto per i tutti i tipi di pelle, la nuova creazione Lingerie by Rihanna diventerà sicuramente il nuovo "Diamonds in the sky" nel novero dei successi di questa grintosa artista.

Curiose di indossarla?