Kim Kardashian: la regina dei pettegolezzi

In #Lifestyle by redazioneLeave a Comment

Di Gabriella Petronio per Social Up!

Kim Kardashian, classe 1980. Attrice, imprenditrice, modella, presentatrice tv, stilista e chi più ne ha più ne metta!

Sul suo profilo Twitter  si contano più di 50.000 followers e sui social è molto attiva. Vi siete mai chiesti il perchè  sia così seguita? Come mai è amata da molti? Proviamo un pò a ripercorrere le tappe della sua carriera.

Nel 2007 realizza un servizio senza veli per ‘Play boy‘, nello stesso anno vine pubblicato un video porno che vede la nostra Kim protagonista. Dopo aver fatto causa alla casa produttrice del video, acquisisce sempre più notorietà tanto che viene girato un reality show chiamato ‘A spasso con i Kardashian‘. Da qui la sua carriera e la sua fama crescono sempre più, infatti la vediamo nel ruolo di attrice in alcuni film molto noti, come ad esempio  ‘How I Met Your Mother’ e come concorrente nella versione americana di ‘Ballando con le stelle’.

Dopo un precedente matrimonio nel 2000 che si conclude qualche anno dopo con un divorzio, nel 2014 Kim sposa a Firenze il repper  Kanye West con cui due anni prima ha avuto la sua primogenita North West.

Parallelamente alla sua carriera e alla sua vita privata, Kim in questi anni ha fatto molto parlare di sè. Sia per le sue curve ben scolpite che per i suoi molteplici cambi di look è stata spesso al centro dei pettegolezzi. Molte volte sui social ha pubblicato delle foto di nudo integrale o in cui copriva le parti intime in una sorta di abbraccio molto sexi! E’ apparsa rasata, ha mostrato il suo pancione durante la gravidanza indossando vestiti molto succinti e attillati (forse dalle sue parti non esistono negozi premaman!?), ha svelato il suo trucco per far stare il seno su anche quando l’abito non permette l’uso del reggiseno, sostituendolo con lo scotch!

Sì, avete capito bene, lo scotch! La bella Kardashian per apparire sempre perfetta ha pensato bene di scotcciarsi il seno! Si spera solo che faccia attenzione quando lo rimuove, del resto si sa: chi bella vuole apparire molto deve soffrire!

Ma oltre che ad essere lei molto attenta alla moda, mamma Kim si preoccupa anche del look della sua piccola North. In più occasioni vediamo la bimba vestita di nero. Sia che indossi una gonna di raso stile tutù dark o che abbia dei vestiti più adatti alla sua età, baby West appare sempre in nero. Sarà che il buon vecchio rosa, per le bambine non va più di moda.

Una delle ultime notizie relative a Kim e alla sua famiglia, riguarda proprio North. Infatti si è recentemente saputo che Kanye West voglia richiedere un test per verificarne la paternità. Questo dubbio sembra sia stato scatenato dal fatto che Kim sia ricorsa alla fecondazione artificiale.

Si pensa che la regina dei social avrebbe utilizzato un embrione congelato ottenuto grazie al seme di un suo ex. Tutto ciò sarebbe successo per colpa delle continue esitazione da parte del marito ad avere dei figli, così lei stanca dei continui “non so amore aspettiamo!” ha pensato bene di fare da sola. Tuttavia la notizia non è stata confermata, quindi per adesso questi sono solo pettegolezzi.

Così momentaneamente ci tocca solo attendere la prossima notizia che abbia Kim Kardashian come protagonista!