#Copiaillook delle celebrities in aeroporto

In #Lifestyle, #Moda by Dalia SmarandaLeave a Comment

Le celebrities in aeroporto sanno essere molto eleganti e versatili nei loro outfit, allora perché non copiare i loro look?!

Qualsiasi periodo dell’anno è perfetto per concedersi una vacanza, che sia lunga o che duri solo un week end poco importa, perché l’outfit del viaggiatore, soprattutto per noi donne, sarà sempre un problema. Non sappiamo mai cosa indossare, se essere comode, visto il lungo viaggio in aereo o se essere eleganti, ma con il fastidioso problema del doversi spogliare di tacchi e accessori al metal detector. C’è chi preferisce indossare infradito, leggins e t-shirt ma risulta sempre un outfit troppo sciatto e privo di personalità, e c’è chi invece al contrario indossa mini dress e  decollette e che puntualmente rischia di incastrare il tacco nella scala dell’aereo.

Le celebrities in aeroporto sembrano perfette e a loro agio, sia perché sono esperte viaggiatrici ma anche e soprattutto perché hanno sempre a loro seguito parrucchieri e stilisti, che le consigliano sui trucchetti da usare in viaggio.

Allora perché non copiare il loro look?

Se la vostra vacanza si svolgerà d’estate, magari con mete come Cuba e Hawaii, questo non vuol dire che dovrete vestirvi a tema, con camicette o vestiti floreali, fareste la figura della solita turista fuori luogo. La top model Alessandra Ambrosio sceglie la comodità con un pizzico di stile, copiate i suoi pantaloni comodi in blue jeans, canottiera leggera e le sue espradillas in abbinamento. Non possono mancare una shopping bag capiente e un cappello e occhiale da sole da diva. La borsa di grande dimensioni serve per portare il costume da bagno e pareo così che quando scenderete dall’aereo potrete subito farvi una pausa rinfrescante in spiaggia, per riprendervi dallo stressante viaggio.

Se invece viaggiate spesso per lavoro e quindi non potete permettervi di farvi trovare in un outfit troppo comodo dall’autista che vi aspetta in aeroporto, con bigliettino con nome annesso, non vi preoccupate fate come  Kate Bosworth. L’attrice indossa un tubino nero elasticizzato e classica ballerina nera, il tocco di classe lo danno la Loewe nei toni del rosa e l’occhiale da gatta fashion. La borsa di grandi dimensioni è molto utile per portare il pc, i documenti necessari da consultare durante il volo e un mini beauty case per ritoccare il make up prima dell’atterraggio.

Non vedevate l’ora di partire per quel week end culturale tanto atteso?! Come vestirvi per sembrare interessanti e alla moda ma anche con un minimo di comodità?! Kate Hudson che si sta rivelando una fashion victim adora vestirsi in modo comodo ed eccentrico allo stesso tempo, un po’ in stile Sixties, con pantaloni a zampa di elefante e t-shirt di gruppi rock. Per completare il look stivaletto in pelle e borsa multi color. Borsa non troppo grande, giusto l’essenziale, una macchinetta fotografica e la cartina della città, sarebbe inutile portarsi una maxi bag pesantissima in fila davanti al museo di Louvre.

E voi cosa indossate per partire per un viaggio? Prendereste spunto dalle celebrities in aeroporto oppure avete uno stile personale a cui proprio non volete rinunciare?