In ospedale per congelamento del pene a causa un rapporto sessuale con un pupazzo di neve

Viviamo in un mondo decisamente strano e ricco di cose insolite. La notizia è dietro l’angolo, alle volte il cervello umano è capace di studiare delle perverse azioni destinate a diventare mitologiche. Non riusciamo mai a capire da dove queste provengano e spesso siamo tentati a pensare che si tratti di mere bufale, tuttavia molto spesso restiamo tra lo sbalordito e l’amareggiato poiché veniamo a conoscenza delle fonti attendibili che si celano dietro a queste notizie dall’aspetto inverosimile.

E’ il caso di questa storia che ha dell’incredibile quella accaduta nel 2013 a un uomo inglese, un senzatetto, che in preda al freddo, ha deciso di riscaldare l’atmosfera avendo un rapporto sessuale con un oggetto del desiderio decisamente inusuale: un pupazzo di neve. Sarà stato per la “carestia”, sarà stato per il bisogno di affetto, ma la mente di questo uomo, Kenneth Guillespie, che ha deciso di appropinquarsi al pupazzo di neve che stazionava nel giardino di una famiglia della zona dove sono avvenuti i fatti, a Blackburn.

La gente della zona non ha preso particolarmente bene la notizia, e come riporta Ian Jessoip, del Ramsgreave and Brownhill Community Security, ha dichiarato:

Se quello schifoso torna qui dopo quello che ha fatto non sarò responsabile della reazione della comunità. Molte persone hanno già detto di volerlo riempire di botte dopo quello che ha fatto al pupazzo di neve dei bambini

L’uomo ovviamente non aveva pensato agli effetti che sarebbero potuti accadere, e cioè al congelamento, in questo caso del pene. Fortunatamente l’uomo si è recato immediatamente in ospedale per evitare conseguenze ancora più gravi (l’organo poteva andare persino in cancrena) e i medici sono riusciti a metterlo al sicuro evitando il peggio. Che l’uomo abbia capito la lezione?

redazione