Bambina di 11 anni entra nella vasca da bagno con il suo cellulare e perde la vita

Una ragazza austriaca di undici anni è morta per una scossa elettrica nella vasca da bagno.

Almeno questo è ciò che pensano le autorità poiché, quando sono arrivati ​​sul posto, hanno visto un cavo di ricarica collegato vicino alla vasca da bagno e il cellulare nell’acqua, ha informato l’agente di polizia.

Il corpo della ragazza presentava forti segni di ustioni appartenenti a quelli che compaiono durante un passaggio di corrente elettrica. La madre fu colei che ha trovato la ragazza senza vita nella vasca da bagno.

L’undicenne si è messa nella vasca da bagno nell’appartamento dei suoi genitori a Dornbirn domenica e aveva chiuso la porta del bagno. Quando la madre bussò alla porta ripetutamente senza ricevere risposta, si affacciò alla finestra del bagno.

Vide sua figlia senza vita nella vasca da bagno.

Un parente che era con loro aprì la porta con forza e cominciò a praticare esercizi di rianimazione. Tuttavia, né lui né il medico di emergenza sono riusciti a far risorgere la ragazza.

L’anno scorso, una ragazza di 16 anni è morta nella vasca da bagno, in una situazione molto simile a Monaco. Un altro caso è successo in Texas, negli Stati Uniti.

Entrambi volevano chattare e caricare contemporaneamente il proprio cellulare.

Il rischio di caricare il cellulare vicino alla nostra vita quotidiana è spesso sottovalutato.

Condividi questa nota per sensibilizzare più persone sulle aree in cui caricano i loro telefoni.

redazione