Uomo si rimuove tatuaggi dal viso con smerigliatrice

In FloridaUSA, un uomo dopo essere andato diverse volte in “Gattabuia“, ha deciso di cambiare vita e, quindi, di rimuovere i tatuaggi che aveva sul viso. L’uomo ha eseguito per ben otto anni dei trattamenti a laser per la rimozione dei tattoo, ma, nonostante tutto, non era soddisfatto dei risultati e, quindi, stanco dei tatuaggi sul viso, ha deciso di eliminarli con una smerigliatrice. Questa è la storia di Eriks Mackus 22 anni, di Clearwater, ha deciso di diventare un “Bravo” ragazzo e cambiare la sua vita.

Con il trattamento a laser non aveva notato grandi risultati per eliminare dal viso il tattoo “Distinitivo” della sua banda mentre era in prigione, quindi, notando che i segni erano ancora visibili, ed era quasi “Impossibile” trovare un lavoro, ha deciso di farsi aiutare da un suo compagno di classe per utilizzare la smerigliatrice sul volto, cancellando definitivamente i segni presenti.

La smerigliatrice è uno strumento che si utilizza per preparare la superficie di alcuni oggetti che devono essere saldati prima della procedura. Invece, i due ragazzi l’hanno utilizzata per rimuovere i tatuaggi e, di conseguenza, gli strati di pelle del viso di Eriks. Dalle foto è possibile notare cosa gli è rimasto, ovvero una pelle rossa e scorticata da sembrare quasi un’eruzione cutanea. Il ragazzo è stato diverse volte in carcere, infatti la sua fedina penale è molto lunga.

Eriks Mackus ha commesso il suo primo reato all’età di 12 anni e, nel periodo della detenzione minorile, il ragazzino si era unito ad una banda. Conseguentemente, i reati sono aumentati così come sono aumentati i tatuaggi sul suo corpo. Infatti, da quel periodo in poi, il ragazzo si è fatto tatuare diversi simboli, come ad esempio il prefisso di Pinellas Country, ovvero il numero è 727 sulla guancia sinistra, lo Stato della Florida sulla guancia destra, il simbolo del dollaro sui lobi delle orecchie, delle fiamme sulle dita delle mani, il nome della banda “Cracka Mac” che è presente sull’avambraccio e così via su tutto il resto del corpo.

Inizialmente Eriks Mackus, aveva eseguito otto sedute con laser per poterli cancellare, ma non essendo soddisfatto dei risultati, ha deciso di fare di testa sua, e così si è “Rovinato” con la smerigliatrice. Per di più, durante la “Lavorazione” si è ferito ad un occhio ed aveva perso anche la vista, ma in alcuni mesi l’ha riacquistata. Certamente, il suo è stato un grandissimo “Errore” ed ha affermato che non lo ripeterà mai più, poichè davvero molto doloroso.

redazione