Madre cura figlio di tre anni malato di leucemia con la marijuana terapeutica: denunciata

Landon Riddle nel 2013 è un bimbo di 3 anni un guerriero malato di leucemia. Purtroppo il piccolo ha una forma molto invasiva che può essere curata solo con la chemioterapia che però lui non riusciva a sopportare.
Landon a causa dei cicli di cura era riuscito a stare fino a 25 giorni senza mangiare perché il suo piccolo corpicino rigettava qualsiasi forma di nutrimento.
Sua madre sapeva che non sarebbe potuta andare avanti per molto quella storia e così in preda alla disperazione si è trasferita dallo Utah al Colorado tutto per consentire a Landon di curarsi con la marijuana terapeutica.
Dimenticatevi per un attimo il classico spinello e quindi che questa erba possa essere assunta solo un quel modo.

Landon seguiva dei cicli di questo prodotto preso in forma liquida ed i miglioramenti nel suo caso sono stati sorprendenti, il bambino aveva iniziato a riprendersi. Dallo Utah però è arrivata nel frattempo una notizia sconvolgente: la madre del bimbo è stata denunciata.
Il dottore che curava Landon nell’altro stato infatti non era favorevole alla marijuana per uso medico e sapendola illegale ha denunciato la madre.
Il rischio ora è che all bimbo che sta sempre meglio, vengano sospese le cure e che debba tornare a seguire la chemioterapia che lo stava lentamente uccidendo tra atroci sofferenze.
La donna ha dichiarato che la stanno forzando a scegliere tra la salute di suo figlio e le sue capacità di genitore, per lei infatti sospendere la marijuana potrebbe riportare indietro il bambino che al momento mostra chiari sintomi di remissione della leucemia.

redazione