Le nuove serie tv e i film di Dicembre su Netflix da non perdere!

La nostra rubrica Netflix è tornata per annunciare a voi appassionati di serie tv e film le novità del mese di dicembre.

Il mese natalizio si prospetta particolare e intenso per Netflix con contenuti davvero originali.

  • Team Kaylie : La nuova serie torna con 5 episodi. La popolare e appariscente Kaylie Konrad, amante dei social. Dopo qualche problema con la legge, per scontare la condanna ai lavori socialmente utili si ritrova in doposcuola dedicato alla natura.
  • Home for Christmas: la giovane Johanne stanca dei continui commenti sul suo status, l’eterna single, si mette a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale, ha 24 giorni di tempo per riuscirci.
  • V Wars: una serie tv sul genere thriller ispirata al fumetto di Jonathan Maberry e Alan Robinson.

Il protagonista è l’affascinante Ian Somerhalder, meglio conosciuto per il ruolo di Damon Salvatore in The Vampiere Diares. In questa nuova serie, egli interpreta un medico che si scontra con il suo migliore amico quando un’antica malattia trasforma gli esseri umani in vampiri. Sarà una battaglia fino l’ultimo sangue.

  • Tre Giorni di Natale: le protagoniste sono quattro sorelle che celebrano il Natale in una casa in montagna, circondate dalla loro famiglia, ognuna di loro ha a che fare con i classici drammi e segreti familiari, durante tre diversi periodi della loro vita, tutti però incentrati sul periodo natalizio.
  • Virgin River: la serie è tratta dell’omonimo best seller della famosa autrice Robyn Carr. L‘infermiera Melinda Monroe dopo aver risposto ad un’offerta di lavoro, decide di trasferirsi e lasciare la grande città californiana, cerca di dimenticare il suo doloroso passato e dare una svolta alla sua vita. Giunge in un piccolo centro chiamato Virgin River, Melinda presto scopre che le cose in una piccola città non sono così semplici come si aspettava.
  • The Witcher: Il protagonista di questa storia è interpretato dall'attore britannico Henry Cavill, conosciuto meglio per il ruolo del super eroe Superman. La serie tv è tratta dalla famosa saga di Andrrzej Sapokowski. La storia parla di un luogo abitato dagli esseri umani e da specie magiche come elfi e nani. Tra queste creature, c’è un personaggio in particolare ed è Geralt di Riva, detto lo Strigo.

  • You: torna la seconda stagione della serie con Penn Badgley, conosciuto anche nella serie tv Gossip Girl  nel ruolo di Dan Humphrey, invece in questa serie lo troviamo nei panni di Joe un bibliotecario newyorkese. La prima stagione parlava delle vicende di una storia d’amore tra Joe e Beck, lui sembra un ragazzo gentile, disponibile, premuroso, praticamente è perfetto, lei è una studentessa un po' trasandata, insicura della sua vita. Dal momento in cui i due si incontrano, le loro vite cambiano e per Joe la cosa più importante è Beck che diventa la sua unica ossessione.
 

In questa nuova stagione Joe ha da poco concluso un’intensa relazione, sfociata in un omicidio, ed è in fuga da Candace la sua ex fidanzata, egli lascia New York per trasferirsi a Los Angeles.

L’ultima cosa che si aspetta è incontrare una persona incredibile, una donna chiamata Love, e innamorarsi di nuovo.

Dopo avervi parlato delle nuove serie tv è il momento di passare ai film:

  • Dead Kids: un ragazzo un po' impacciato, sempre deriso dai suoi compagni di scuola, lega ad un gruppo e decide di rapire il ragazzo più ricco e arrogante, finché il sequestro non si rivela letale.
  • Un principe per Natale: Royal Baby, ad Aldovia sta per arrivare il Natale e la famiglia reale si sta preparando per accogliere il nuovo nascituro, nonché il futuro erede al trono! Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per firmare una tregua sacra. All'improvviso il reperto scompare e, se la tregua sacra non viene firmata in tempo, il bambino potrebbe ricevere un maleficio il giorno della vigilia di Natale.
  • 6 Underground: in questo film siamo circondati nella magnifica architettura della città di Firenze, Ryan Reynolds recita un film d’azione tra sparatorie e inseguimenti, un'avventura tutta all'italiana.
  • I due Papi: Diretto da Fernando Meirelles. Anthony Hopkins interpreta Papa Benedetto XVI e Jonathan Pryce invece è il Cardinale Bergoglio Papa Francesco. Il film offre uno sguardo da più vicino raccontando un evento inedito nella Chiesa cattolica. La storia parla di uno dei passaggi di potere più drammatici, il cardinale Bergoglio chiede il permesso di ritirarsi a Papa Benedetto.
Chiamami col tuo nome:  il giovane attore Timothèe Chalamet ha annunciato l’uscita sulla pagina Ig Netflix Italia. NON E’ UN'ESERCITAZIONE!

La storia tratta dal romanzo di André Aciman. Estate 1983, la storia parla di Elio Perlman, un diciassettenne timido ed introverso, che passa le sue vacanze estive nella casa di famiglia in campagna in Italia, nel Cremasco.

Il padre è un professore di archeologia, come ogni estate decide di ospitare uno studente straniero, arriva Oliver, un bel ventiquattrenne americano dalla personalità forte, spigliato ed esuberante.

I due, dopo aver trascorso del tempo insieme, iniziano a conoscersi e poi ad affezionarsi sempre di più, fino ad innamorarsi.

Il film, che ha riscosso molto successo, descrive con dolcezza e delicatezza il forte sentimento che nasce tra i due protagonisti, creando un analisi riflessiva che una relazione omosessuale comporta tra paure e difficoltà, soprattutto in quegli anni. Diretto da Luca Guadagnino, la pellicola si è aggiudicata il premio oscar come miglior sceneggiatura non originale nel 2018.

Adesso provate a immaginare questa scena, voi seduti sul divano con una bella coperta e una cioccolata calda, rilassati a scegliere su Netflix quale film e serie tv guarderete per prima.

Buona Visione!