XOXO Gossip Girl! Ritornerà con un nuovo spin-off della serie

«Ciao sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan».

La famosa frase che sentivamo con frenesia a inizio puntata, e ancora oggi ricordiamo.

ECCO UN ANNUNCIO IMPORTANTE! Per tutti gli amanti dell’Upper East Side: Gossip Girl sta per tornare. 

Si! Avete letto bene la famosa serie tv, che trattava temi di dramma adolescenziale, è pronta a tornare in un nuovo spin-off!

Parliamo della serie tv “Gossip Girl”, andata in onda dal 2007 al 2012, vincendo come la migliore serie televisiva drammatica ai Teen Choice Award.

A gennaio per riassaporare i vecchi ricordi, agli appassionati della serie televisiva, Netflix ha messo a disposizione dei suoi abbonati, lo streaming di tutte e sei le stagioni.

Gossip Girl è stato un ottimo trampolino di lancio per i personaggi principali nella storia nei panni di adolescenti, ricchi, newyorkesi alle prese con le segnalazioni del misterioso blog.

Solamente nell’ultimo episodio, si scoprirà poi l’identità di chi per anni aveva reso pubblici gli screzi, i tradimenti e le bugie dei protagonisti.

E se per molti era quasi scontato che Gossip Girl fosse quella determinata persona, per altri invece fu un vero shock.

Da pochi giorni la  WarnerMedia ha infatti annunciato il lancio di una serie di spin-off di Gossip Girl. 

Quando è stata data la novità nel mondo dei social,  il web è letteralmente impazzito, in poche ore ha fatto subito il giro della notizia definendola una delle news più attese di tutte da sempre, infatti è inutile negare che sia proprio così!

I cambiamenti riguardati questo nuovo spin-off, è che non si concentrerà sulle storie del cast che ci hanno fatto amare le loro vite a New York, con le feste mondane, i look appariscenti, e anche i piani diabolici.

Perciò quello che sappiamo è che non ci saranno le migliori amiche-nemiche Serena Van Der Woodsen (Blake Lively) e Blair Waldorf(Leighton Meester), e neanche l’affascinante…“io sono Chuck Bass”(Ed Westwick).

Infatti alcuni degli attori avevano da tempo rilasciato di essere impegnati con altri progetti futuri, non riuscendo a girare un reboot di Gossip Girl.

GOSSIP GIRL

La nuova serie è ambientata otto anni dopo il finale dello show originale.

La storia seguirà una nuova generazione di adolescenti, della  scuola privata di New York, che si ritrovano a dover affrontare l’ambigua sorveglianza sociale del sito Gossip Girl.

Mettendo in risalto quanto i social media e il paesaggio di New York siano cambiati negli anni successivi.

La HBO max il nuovo canale streaming, dove sarà possibile guardare i 10 episodi, in uscita nella prossima primavera 2020. Sarà diretto dai produttori esecutivi originali di Gossip Girl, tra cui Joshua Safran, Josh Schwartz, Stephanie Savage e Leslie Morgenstein.

Al momento non è stato annunciato quale attore farà parte del cast, questo resta ancora un mistero.  

Siete pronti  a scoprirlo? XOXO GOSSIP GIRL!



Roberta Guadalupi