Il programma più trash della storia

Abbiamo conosciuto, grazie alla Tv, qualcosa di veramente schifoso che nessuno si sarebbe mai aspettato di incontrare nella propria vita. Avete capito benissimo, ci riferiamo a Valeria Marini appena sveglia. Sebbene comunque l’articolo abbia un titolo che faccia pensare alla fantastica trovata di Endemol quale è il Grande Fratello dei Vip (o ex VIP o VIP che non ti ricordavi fossero VIP o “chi diavolo è quel VIP?!”) Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un programma ben diverso. Parliamo di Take Me Out che potrete vedere dal lunedì al venerdì alle ore 20.10 su Real Time dove uno dei membri del più fortunato trio medusa (Gabriele Corsi) cerca di accoppiare zitelle con gente strana. Niente di particolarmente normale, come vi lascia far credere il titolo.


“Portami fuori” è un programma dove delle ragazze assetate (non abbiamo capito se di sesso o popolarità) cercano la loro anima gemella, che spunta fuori da un ascensore, poi Corsi dice “se è vero amore don’t push the interruttore” poi tutti ridono ed il ragazzo uscito dall’ascensore inizia a contorcersi a ritmo di musica cercando di fare colpo sulle assetate. Le ragazze quindi se sono attirate dal balletto decidono di rimanere illuminate o altrimenti si spengono. Se ne rimangono illuminate le ragazze potranno sentire una breve descrizione del ragazzo, poi un’altra da parte di un conoscente stretto fino ad arrivare alla domanda del ragazzo.
Come potrete immaginare le domande che vengono poste dai ragazzi sono di uno spessore culturale non indifferente e riguardano di diverse tematiche. Nello specifico tutte finalizzate alla possibilità o meno di copulare. Una volta finito questo rito si passa alla scelta e così finisce, ma nella puntata successiva potrete scoprire se i due che si erano vicendevolmente scelti, alla fine si sono trovati. Una cosa importante insomma che siamo consapevoli di non poter spiegare perfettamente, perché come la Gioconda, deve essere vista per essere veramente giudicata.

Andrea Calabrò