Fonte: Gossip Fanpage

I vip che si sono sposati in segreto, moda o privacy?

É il 2021, un altro anno contrassegnato da una pandemia globale, e di feste se ne possono fare, ma con non poche limitazioni. Fortunatamente esistono i social che permettono di condividere i momenti più belli con le persone che ci seguono, fare una videochiamata o una diretta. C’è chi, però, preferisce tenere quei momenti per sé e fare le cose in intimità (o sarebbe meglio dire di nascosto?). D’altro canto che cosa ci sarebbe di male? Nulla, se non sei Ariana Grande e la notizia del tuo matrimonio in segreto fa in pochi secondi il giro del mondo!

Di seguito, alcuni vip che hanno deciso di sposarsi in segreto

Del matrimonio di solito non si dice nulla, e questo vale tanto per i vip che per le persone normali. Niente spoiler sulle decorazioni, i vestiti, le fedi, però, si può dire in fin dei conti che ci si sta sposando almeno.

Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sfuggono a questa regola proprio non rivelando nulla, neanche che ci fosse stata la fatidica proposta. Per i fan è sempre un po’ uno shock ricevere la notizia successivamente, non avere abbastanza foto e video da guardare e commentare. In fondo tutti vogliamo sognare con il nostro idolo, soprattutto il giorno del matrimonio, ma questo è impossibile se i nostri vip preferiti si sposano in segreto.

La vera domanda è: questione di privacy o di moda?

Nell’universo social è prassi che il nostro cantante preferito, ad esempio, gestisca – almeno in parte – i propri profili. Un modo per comunicare direttamente con i propri followers e metterci la faccia. Le notizie in quel profilo saranno sempre certificate ed autorizzate perché provengono da lui.

Ed è questo il motivo per cui molti vip comunicano la data del matrimonio e rendono partecipi i propri fan con storie successive a riguardo: affinché le notizie sul proprio conto siano sempre vere, e soprattutto si comunichi ciò che si vuole davvero far sapere.

Dall’altra parte, c’è chi, per evitare i paparazzi ed avere una maggiore intimità non dice nulla, neanche sul fidanzamento e poi ecco che di botto escono nuove coppie di cui, comunque, i giornali avranno modo di parlare per un po’.

Ariana Grande e Dalton Gomez, l’inaspettato matrimonio in segreto

Solo 20 invitati per la giovane reginetta del pop e l’agente immobiliare delle star. Ariana e Dalton hanno voluto fare davvero le cose in piccolo, a casa – quella di Ariana in California – con la loro famiglia e sono stati talmente bravi da non lasciare trapelare neanche un dettaglio.

I due, diventati marito e moglie il 15 maggio scorso, hanno deciso di aspettare prima di postare qualcosa sui propri social. L’unica cosa certa di quel giorno è che erano felici. Un portavoce di Ariana ha, infatti, dichiarato al magazine People,  che “la stanza era così piena di amore, che la coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici”.

Dalton forse è meno abituato della cantante ai riflettori, non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è come se ci fosse sempre dentro, dato che si occupa di trovare proprio le case ai vip. Era riuscito a vendere ad Ariana a metà prezzo la villa, in cui poi hanno realizzato il loro sogno. Dopo delle prove di convivenza (galeotto fu il lockdown nel 2020) hanno poi deciso di pronunciare giusto lì il loro “sì!”

L’anello di fidanzamento di Ariana Grande

Certo è che almeno la foto dell’anello di fidanzamento la nostra Dangerous woman l’aveva mostrata subito, adesso aspettiamo di scoprire i dettagli. Perché se è vero che l’intimità del matrimonio è stata raggiunta per loro, la suspense dei fan a riguardo è appena iniziata. Non sarebbe stato meglio dire tutto dall’inizio?

Ci accontentiamo al momento di qualche scatto sfocato, almeno.

Super top secret il matrimonio (e la storia d’amore) tra Adam Brody e Leighton Meester

Leighton, meglio conosciuta come Blair Waldorf, e Adam, conosciuto invece come Seth Cohen di The O.C. si sono sposati in gran segreto il 14 febbraio 2014. Un giorno pieno d’amore, essendo il giorno di San Valentino, e pochi riflettori.

Entrambi attori, si sono conosciuti tra un set e l’altro e ad oggi sono una delle coppie più longeve di Hollywood. Adam all’inizio era un po’ diffidente nei confronti della magnifica Blair, per via proprio del ruolo che ricopriva nella serie tv Gossip Girl.

Con il tempo ha avuto modo di capire che in realtà Leighton fosse “una sorta di Giovanna d’Arco” ed ha poi affermato: “Credo sia la persona più forte che io conosca. È la mia bussola morale, la mia Stella Polare, e non posso lodare abbastanza il suon carattere speciale”.

Che romanticismo, un amore vero il loro che, però, fornisce pochi motivi per far sognare i fan con la loro bellissima storia. Basti pensare che oltre ad essere diventati marito e moglie lontani da occhi indiscreti, adesso sono mamma e papà della piccola Arlo nel 2013 e di un bimbo, nato nel 2020, di cui non si sa addirittura il nome.

Una cosa abbiamo capito: Leighton sia in amore, che in amicizia, sfugge agli scoop di troppo e preferisce apparire solo in scena, diciamo che Gossip girl ci aveva abituato ad altro, ma va bene così, non ci sono dubbi che qui si tratti di privacy!

Ricordiamo, inoltre, che due anni prima la stessa strada era stata seguita dalla migliore amica di Blair – solo sul set – Blake Lively. L’attrice che interpreta Serena, aveva sposato Ryan Reynolds in segreto, anche questa volta questione di privacy?

Come non parlare della storica ship leggendaria nata sul set di The Last Song: Miley Cyrus e  Liam Hemsworth si sono sposati  (quasi) in segreto.

Facendo di nuovo un salto nel mondo del pop ricordiamo di quanto l’allora Hannah Montana si innamorò dell’attore australiano Liam Hemsworth (sì, Gale Hawthorne di Hunger Games). Coppia fissa – anche se non troppo – dal 2009, tra vari prendi e lascia si sono sposati nel dicembre 2018 a casa, quella di Miley in Tennessee.

Fonte: amando.it

La notizia è arrivata ai fan a cose fatte, ma è arrivata grazie a delle foto pubblicate su Instagram dai due vip (almeno). Amore, gioia e un po’ di pazzia, gli ingredienti perfetti del loro matrimonio in piccolo.

Dopo essersi giurati amore eterno in sneakers, Veronica e Will di The last song, però, dopo appena 8 mesi dal matrimonio si sono separati, promettendo a vicenda di aiutarsi in qualità di genitori dei loro tantissimi animali in comune. Tuttavia, è arrivato anche il fatidico unfollow su Instagram a rendere più piccante la situazione per i fan, chissà se torneremo mai a sognare o per lo meno a parlare di loro.

Da Beyoncé e Jay-Z nel 2008 a Tiziano Ferro nel 2019, fino alla giovane Ariana Grande qualche giorno fa, la scelta del matrimonio in segreto sembra essere diventata una moda.

In un mondo pieno di Fedez e Chiara Ferragni che mostrano ogni sfaccettatura della propria vita in prima persona, esistono ancora vip che decidono, almeno il giorno del matrimonio, di separare il pubblico dal privato. Un’eccezione che risulta a volte essere contradditoria.

Essendo l’alternativa del matrimonio top secret per definizione “segreta”, l’attenzione su questo fenomeno non può che aumentare. Infatti, si cerca di scoprire di più di una cosa proprio quando non se ne conoscono i dettagli, le dinamiche o semplicemente i vestiti da sposa da cui prendere spunto.

Per quanto ci si sforzi se sei Ariana Grande non puoi far finta di non esserti sposata per sempre – ed infatti le foto sono poi arrivate anche se in piccola parte -. Se la privacy, in questo caso, significa che puoi decidere di condividere quei momenti solo con le persone che vuoi, la moda è farsi attendere più del dovuto. Insomma, la giusta dose di hype di cui fanno uso ormai tutte le grandi star.



Giulia Grasso