Sembra che Giulia De Lellis abbia deciso di esplorare tutti gli ambiti del mondo dello spettacolo: prima influencer, poi “scrittrice” ed ora addirittura attrice. Dopo la pubblicazione del suo fortunatissimo primo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” (scritto da Stella Pulpo), in cui racconta i tradimenti ricevuti dal suo ex Andrea Damante; l’influencer romana ha deciso di cimentarsi nella recitazione, diventando protagonista di una serie web.
Dettagli sulla serie con Giulia De Lellis
In questa nuova avventura, la De Lellis sarà accompagnata da Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Sarà però proprio la sua presenza a garantire un alto numero di spettatori. Tenendo conto che il suo libro è considerato “l’opera letteraria” più venduta al lancio dal 2017, con circa 54.000 copie vendute in una settimana, la serie non potrà essere meno popolare.
“Una vita in bianco”, questo il titolo del nuovo progetto della De Lellis, che sarà disponibile su WittyTv dal 22 Ottobre. Serie in cui interpreta Claudia, una studentessa universitaria che sogna di diventare fashion-influencer.
Un percorso decisamente non semplice e non lineare. Tra i difficili esami universitari e lo spietato mondo della moda, Claudia dovrà scontrarsi con molte difficoltà. Le batoste ricevute la spingeranno a far confluire tutta la sua energia creativa e voglia di lavorare, nel blog Una vita in bianco in cui usa le sue esperienze personali per dare consigli alle persone.
L’impegno non paga
Il mondo dello spettacolo mostra sempre degli ottimi esempi per il proprio pubblico, nonché spunti di riflessione. Dopo aver dimostrato che per pubblicare un best seller, non è necessario saper scrivere o aver mai aperto un libro in vita propria (parole sue), Giulia De Lellis è ora prontissima a dimostrare che per interpretare una studentessa che lavora sodo, non è necessario sapere cosa voglia dire né studiare, né lavorare e neppure recitare.
In italia ci sono centinaia di attori/attrici e scrittori/scrittrici che indipendentemente dal loro impegno, talento e passione, non raggiungeranno mai un decimo del successo di Giulia De Lellis. Per non parlare degli studenti universitari che spendono tempo, denaro e sudore nell’incerta speranza di venire ricompensati prima o poi.
Tutto ciò può far indignare, ma è improbabile che stupirà qualcuno. Siamo sinceri, l’Italia non è esattamente cintura nera di meritocrazia. Tutto ciò che possiamo fare è prendere ispirazione da Claudia: credere fermamente nei nostri sogni, lavorare sodo e mantenere sempre un atteggiamento positivo. E ricorda, le cose possono andare storte ogni tanto, ma come dice anche Giulia, non bisogna mai demordere, perché in fondo “il mondo è pieno di manzi, il mare pieno di pesci e il cielo pieno di uccelli”.