Ecco la classifica dei più ricchi del 2019. Chi sarà la star da 185 milioni?

In LIFESTYLE by Silvia MenonLeave a Comment

La classifica dei più ricchi del 2019 decretata da Forbes è stata emanata. Ha annunciato grandi conferme, ma anche grandi sorprese. Scopriamole insieme!

Ogni anno ci ripromettiamo di non guardarla e di non fare i conti in tasca ai protagonisti dello star system, ma è più forte di noi. Iniziamo a sbavare invidiosi sui patrimoni a sei, sette e otto cifre delle nostre celebrità del cuore. D’altronde, i soldi non faranno la felicità, è vero, ma fanno vivere meglio. Questo è un dato di fatto, ma iniziamo a scalare la classifica dei più ricchi del 2019 tra modelle, cantanti, attori e sportivi.

90 Lady Gaga con 39,5 milioni di dollari. Dite la verità, eravate certi che la madrina del Met Gala 2019 a tema Camp fosse più in alto nella classifica.

62 Arianna Grande con 48 milioni di dollari. Niente male, veramente niente male.

View this post on Instagram

when u ran outta towels

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

36 Rihanna con 62 milioni di dollari, anche se forse dal prossimo anno la troveremo in posizioni più alte della classifica. La nostra Bad Girl ha da tempo annunciato la collaborazione con LVMH, vedremo come andrà a finire per lei a livello economico.

31 Robert Downey Jr con i suoi 66 milioni di dollari.

24 Chris Hemsworth, detto Thor per chi lo conosce solamente così, con 76 milioni di dollari.

20 Beyoncè e Jay-Z con 81 milioni di dollari ciascuno. É proprio vero chè l’unine fa la forza.

19 Elton John con 84 milioni di dollari.

13 JK Rowling, la creatrice di Harry Potter, si classifica con 92 milioni di dollari.

7 Neymar con 105 miglioni di dollari.

6 Cristiano Ronaldo con 109 milioni di dollari.

5 Ed Sheeran con 110 milioni di dollari. Posizione più che meritata. Lo sappiamo che avete pianto e cantato a squarcia gola tutti i suoi singoli, anche quelli che non passavano in radio.

4 Lionel Messi con 127 milioni di dollari.

Ed ora è il momento del fatidico podio. Terzo Kanye West con 150 milioni di dollari. Si aggiudica la medaglia d’argento la miliardaria più giovane d’America Kylie Jenner, 170 milioni di dollari con il suo impero del make up. Siete pronti per scoprire il primo posto e a chi andrà la medaglia d’oro? Accontentati all’istante. In cima alla classifica dei più pagati, con ancora un album da pubblicare, si trova Taylor Swift con 185 milioni di dollari. Ve lo sareste aspettati?