Coppia palermitana fa prostituire la propria bambina di 9 anni

Una coppia di genitori, rispettivamente di 58 e 43 anni, ha fatto prostituire la figlia di 9 anni con due uomini di 63 e 79 anni. La vicenda è accaduta in un paese del palermitano ed è venuta allo scoperto dopo la segnalazione di una persona che ha notato la piccola in atteggiamenti intimi con un adulto.

Come è emerso dall’inchiesta a organizzare gli incontri era la mamma della bambina, che a volte metteva a disposizione anche la casa per lo sfruttamento ai fini sessuali della figlia. La piccola, che è stata ascoltata dal gip, ha confermato il racconto del testimone.

La bambina ha confermato che agli incontri sessuali erano presenti sempre i suoi genitori, o la mamma o il papà. Ora la piccola è in una casa famiglia, mentre i 4 indagati sono stati posti ai domiciliari, con l’accusa di sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale.

Personalmente sono schifata, non solo da questi uomini che hanno accettato di avere rapporti con una bambina, ma soprattutto dai genitori. Una madre e un padre che si comportano così non si possono definire tali e dovrebbero stare dietro le sbarre per il resto delle loro vite.

redazione