Bimbo nasce con tumore, la mamma lo abbandona

È accaduto in Cina. Una giovane mamma di 23 anni ha deciso di abbandonare il suo piccolo “colpevole” di avere un tumore sul fondoschiena.

Il bambino è nato con una piccola escrescenza sul sederino, che però nel corso dei mesi è cresciuta a dismisura tanto da diventare grande come un cocomero. La donna non ha sopportato la deformazione del figlio e l’ha abbandonato, lasciando anche il marito, che però non si è tirato indietro e ha deciso di prendersi cura del piccolo.

Il giovane papà ha attivato una raccolta fondi per poter operare il figlio e grazie all’eco dei media, giornali e siti web che hanno diffuso la storia del neonato, è stata raggiunta una cifra adeguata per poter pagare l’operazione. Il bambino, infatti, è stato accolto nell’ospedale Quanzhou in Cina, dove finalmente gli sarà rimosso il tumore. I medici sono ottimisti e sono convinti che il bambino potrà fare una vita normale.

Ora mi chiedo, come può una mamma voltare le spalle al proprio bambino e andarsene perché non è il figlio perfetto che si aspettava?

redazione