Uomo rapina una banca pensando di essere invisibile, arrestato

È proprio vero che in giro di idioti ce ne sono a bizzeffe: oggi ci spostiamo in Iran, per seguire una vicenda veramente assurda. Nel 2012 un uomo è entrato in una banca pensando veramente di essere invisibile, dopo essersi recato da uno stregone in zona e essersi fatto fare diversi sortilegi, per la modica cifra di 5 milioni di riyals, pari a circa 620 dollari.
Così, ora la polizia iraniana è alla ricerca dello “stregone” che è riuscito a far bere tutte queste assurdità a quest’uomo, che dopo essere entrato nella banca di Tehran ha iniziato a sfilare le banconote dalle mani dei clienti e si è quindi subito accorto che in realtà non era affatto invisibile, come gli era stato promesso dallo stregone.
La polizia ha provveduto subito a bloccarlo e ad arrestarlo: è stato portato di fronte allacorte con l’accusa di furto, e l’uomo ha dichiarato di aver donato dei soldi ad uno stregone che gli aveva assicurato che sarebbe diventato invisibile grazie a dei potenti sortilegi. Ora, l’uomo si è accorto dunque di essere stato fregato da un vero ladro. Il suo nome, però, non è stato ancora reso noto.
redazione