Tutti i gusti e le fantasie sessuali delle nostre star preferite

Parlare di sesso è la giusta via per rendere le persone più consapevoli delle azioni e relazioni che hanno sotto le lenzuola. È importante farlo non solo tra amici in modo goliardico ma anche con i più giovani e, perché no, con i più anziani. Sono infatti queste le due fasce meno informate e quindi più soggette a malattie e problematiche nate dal “cattivo sesso”.

Parlare di sesso non vuol dire però parlare solamente delle cattive conseguenze che possono manifestarsi ma anche di tecniche e giochi erotici che possono attirare e stimolare la fantasia di molti. Esistono diverse pratiche non ancora famosissime come il Bondage, lo Zentai oppure lo Yiff.

Le star dello show system sembrano essere le più audaci su questi argomenti tanto da aver confessato in più occasioni quali siano i loro gusti e le fantasie sessuali. Se volete conoscere le esperienze e le fantasie erotiche di attori, popstar e volti noti non vi resta che leggere.

Scarlett Johannson

L’attrice ha confessato di non amare molto il sesso in situazione di comodità anzi più la situazione è scomoda ed estrema e più si eccita. Recentemente ha spiegato che la sua fantasia erotica preferita  sarebbe quella di avere un vigoroso amplesso nel sedile posteriore di una macchina.

Rihanna

Nel 2011 la nostra Diamond Girl ha ammesso in un’intervista: «Mi piace essere sculacciata. Anche essere legata è divertente». Inoltre ha dichiarato che usa spesso sex toys come mascherine, frustini e vibratori da essere stata beccata poco tempo fa a Parigi nel famoso sexy shop Toys Me. In particolare a letto ammette che preferisce essere preda più che predatrice. E chi l’avrebbe mai detto?

Kanye West

Sposato con la bellissima quanto rifatta Kim Kardashian, Kanye ha ammesso di essere da sempre affascinato al sex tape proprio come Kim. In un’intervista ha infatti dichiarato che il porno è una delle sue più grandi passioni fin dal liceo.

George Clooney

L’ex di Elisabetta Canalis in un intervista concessa alla rivista Rolling Stones ha confessato di aver perso la verginità a 16 anni ma di aver avuto il suo primo orgasmo molto prima: «Credo sia stato mentre mi arrampicavo su una rupe quando avevo 6 o 7 anni. Non è venuto fuori niente, ma la sensazione è stata la stessa»

Angelina Jolie

È stata “pizzicata” più volte nei pressi della boutique Coco de Mer a Parigi con diverse buste che contenevano sicuramente lingerie sexy e gadget erotici. Anche se si presenta come una donna molto sensuale si è da sempre dichiarata una monogama super convinta. Ha confessato alla stampa di aver avuto rapporti sessuali oltre che con Brad Pitt solo con i suoi due precedenti mariti Billy Bob Thornton e Jhonny Lee Miller. Anche se amante della monogamia Angelina ha comunque fatto capire che ama la trasgressione in particolare è molto appassionata dei sex jewels di Betony Vernon.

Justin Timberlake

Il cantante e attore Timberlake, ha pubblicamente ammesso di essere un amante prettamente romantico. Durante il The Ellen DeGeneres Show ha rivelato «Il sesso senza amore? È una buona idea che diventa una cattiva idea molto in fretta». E Jessica Biel la penserà come lui?

Robert Downey Jr

Il nostro amato Iron Man ha confessato più volte i suoi gusti e le fantasie sessuali, in particolar ha ammesso di essere così legato al sesso da poter avere rapporti sessuali anche per un’intera notte; ha dichiarato anche di essere un masturbatore seriale: «è la cosa migliore che posso essere. Ho utilizzato e guidato il mio pene per qualsiasi cosa per cui ne valesse la pena».

Ma anche nel nostro bel paese le dichiarazioni non mancano:

Federica Pellegrini

Ospite al Chiambretti Night, la nuotatrice si è espressa in diverse dichiarazioni bollenti. All’epoca, non era ancora la fidanzata di Filippo Magnini e aveva dichiarato: “Il mio sogno è fare sesso negli spogliatoi, con solo i tacchi a spillo”. E chi lo sa se quella fantasia non è stata poi realizzata.

Maddalena Corvaglia

Intervistata da Selvaggia Lucarelli per Radio M2O, ha ammesso di apprezzare alcune leggere pratiche sado-maso: “Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera. L’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.