Piccole stelle crescono, North West e i suoi mille look!

North West la famosissima figlia di Kim Kardashian e Kanye West, sembra degna di essere la classica “Figlia di” e forse sta già diventando famosa tanto quanto i suoi eccentrici genitori.

La bambina, che non ha ancora compiuto i tre anni, già veste da rock star e sta ispirando tutte le tendenze in fatto di moda per i più giovani. Scordatevi abitini a fiori e in pizzo, cappellini e scarpette di colori tenui, il suo stilista parla chiaro: giacche in pelle, anfibi e pellicce. North, che poco può obbiettare alla sua tenera età, è costretta a portare abiti molto particolari ed anche scomodi perché non sia mai che la famiglia West non si presenti coordinata ad un evento.

Questi colori scuri e questi materiali audaci forse poco si adattano ad una bambina, ma purtroppo o per fortuna è nata nella famiglia West in cui foto su Instagram, gossip e popolarità sono il pane quotidiano. A proposito di gossip è recente la notizia che Kanye West abbia chiesto il test di paternità dopo aver scoperto che la moglie stava pensando ad un’inseminazione artificiale nel 2012, anno del concepimento della piccola. Anche se a noi dalle espressioni del viso uguali fra i due ci crediamo poco che possa essere figlia di un altro. Che sia un ennesimo gossip creato proprio per parlare ancor di più degli West?!

La dolce North, all’oscuro di tutto questo accanimento da parte dei genitori e dei stilisti, è costretta anche a comportarsi come una diva modello, sta seguendo lezioni di danza e di portamento e ovviamente anche un corso accelerato di pose da Instagram. Che stia già surclassando l’eccentrica Sue Cruise? La figlia di Katie Holmes e Tom Cruise si è già da tempo accaparrata il titolo di prima baby fashion victim. Le due bambine hanno infatti molto in comune: difficilmente le si può vedere sorridenti! Che siano bambine capricciose e viziate o che siano solo imbronciate perché costrette a comportarsi da adulte??

Fatto sta che North ormai ha già una carriera da modella affermata infatti qualche anno fa è apparsa per un servizio fotografico realizzato da Michael Avedon, in CR Fahion Book, rivista di moda e tendenze fondata da Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Paris, celebre per i suoi servizi provocatori. Le foto in bianco e nero ritraggono bambine vestite come delle modelle adulte. “Non è mai troppo presto per preoccuparsi di moda”, così recita la didascalia del servizio in cui North West appare con abiti ed accessori di lusso del marchio Chanel.

A voi non dispiace il look strong della figlia di Kim Kardashian e anzi volete iniziare a vestire figlie e nipoti proprio come lei? Ecco allora una gallery ispirata a tutti i look di North West!



Dalia Smaranda