Si sfiora la rissa in ospedale a Cagliari: il bebè con tre papà

Scena insolita all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dove nel reparto di ostetricia e ginecologia è stata sfiorata la rissa per un bebè. La paternità del neonato, figlio di una donna nigeriana, è stata infatti rivendicata da ben tre uomini che, giunti in reparto, hanno iniziato a discutere animatamente passando presto agli insulti e alle minacce. Ora non resta che attendere le risposte dalla madre del piccolo, alla quale spetta decidere se sottoporre il figlio al test del dna e chiarire ogni dubbio.

Una storia davvero stupefacente che ha poi trovato una soluzione non senza conseguenze date le numerose contusioni riportate dai tre pretendenti padri che si sono fronteggiati all’Ospedale Santissima Trinità. Una storia accaduta nel 2014 che apparentemente potrebbe far ridere ma che cela numerose ripercussioni per gli altri due uomini che si sono beccati una doccia d’acqua fredda quando hanno scoperto che la donna che credevano fosse la loro compagna, in realtà intratteneva relazioni stabili con altri uomini.
Questa è una delle numerose vicende che succedono ancora oggi in giro per l’Italia, ma anche per il mondo e non vede protagonisti solo stranieri come alcuni probabilmente potrebbero facilmente obiettare, basti pensare alla storia molto simile accaduta all’Ospedale di Palermo dove anche in quel caso si erano presentati tre padri per riconoscere una figlia.

redazione