Se cerchi qualche aneddoto divertente, ecco 5 notizie strane dal mondo!

Bentornati all’ormai consueto appuntamento con le stranezze di questo Mondo in continua evoluzione. Anche per questo nuovo appuntamento, abbiamo in serbo  per voi notizie fuori dall’ordinario e dagli schemi. Stupitevi anche questa volta, ma non troppo!

1 PROBLEMI CON I PELI DEI CANI? IN U.S.A. HANNO INVENTATO UNA TUTINA PER VOI!

Stanchi dei continui peli persi dal vostro cane per tutta la casa? Stanchi di dover passare l’ aspirapolvere continuamente? Tyson Walters ha inventato la soluzione per voi: una tuta da far indossare al vostro amico a 4 zampe che sta già spopolando online. La Shed Defender é una specie di body che copre il corpo dell’animale lasciando scoperto solo alcune parti, come la testa, le zampe e la coda. La parte del corpo più soggetta al cambiamento del manto rimane coperta. Walter ha però sottolineato che la tutina non può essere indossata tutto il giorno dal cane, che ha bisogno comunque di far respirare la propria pelle senza nessuna barriera. Ovviamente l’invenzione ha suscitato un forte scalpore, nonostante le smentite da parte della casa produttrice volte a sottolineare un effetto calmante per l’animale. Più che calma, probabilmente é vergogna, disagio ed imbarazzo.

2 FIRENZE: A FUOCO PER UN PIATTO DI PASTA

Si sa, oltre oceano non sono proprio il top della cucina e non tutto può essere insegnato. A Firenze, due studentesse americane hanno provato a cucinare un piatto di pasta, un nostro piatto tipico, alla base della nostra cucina. Purtroppo però le ragazze non avevano idea di come si facesse ed hanno tentato di cuocere la pasta senza l’acqua. Il risultato è stato un principio d’incendio, per il quale sono dovuti intervenire perfino i vigili del fuoco. Alcuni mobili dell’abitazioni sono stati danneggiati. Fabio Picchi, chef del celebre ristorante fiorentino “Cibreo” ha offerto alle ragazze 4 lezioni di cucina ai suoi fornelli, insieme a chef rinomati che insegneranno loro le basi della nostra cucina italiana. Sicuramente un’occasione da non perdere!

3 GIOCARE A GOLF? S’, MA CON CAPRE COME CADDY

Avete capito bene: capre. In Oregon sta per aprire un campo da golf dove le capre stanno già seguendo un vero è proprio addestramento per caddy. Pare che il campo, al Retreat & Links al Silvies Valley Ranch, sarà pronto per quest’estate e che gli animali utilizzati verranno cresciuti all’ interno della proprietà, così da garantire una vera guida al golfista. La proprietà ha sottolineato inoltre che in questo modo non verrano dati al giocatore cattivi consigli. Questi americani stanno sfiorando l’assurdo, altro che cattivi consigli!

4 CADONO 300 MILIONI DI EURO DAL CIELO

Avete capito bene: dal cielo! In Russia sono caduti 172 lingotti d’oro, per un valore totale di più di 300 milioni di euro, sparpagliandosi per alcuni campi coltivati vicino ad un aeroporto. Il fatto, accaduto in Siberia, ha veramente dell’assurdo: non solo un aereo stava trasportando un carico così pesante ed imponente (già questo potrebbe sembrare fantascientifico), ma durante la fase di decollo dell’aereo, gran parte del contenuto è stato perso nei pressi della pista. Da quel momento è partita una vera e propria caccia all’oro. I cinque operai stanno tutti bene, ma potrebbero subire spiacevoli conseguenze: non tutti i lingotti sono stati ritrovati ed alcuni pare siano caduti nella gelida tundra. Le indagini sono in corso, ma certo non sarà semplice recuperare l’intero carico.

5 UNA BIRRA? Sì, MA ALLO SPRAY URTICANTE

Il suo nome è “In Your Mace!” ed è stata brevettata dalla Dogfish assieme alla Mace Security International ha dato vita alla prima birra al gusto di spray urticante.  Questa azienda è diventata famosa proprio per aver usato, per le sue birre, ingredienti decisamente inconsueti per creare nuove birre, come gli scarti di maiale o la polvere dei meteoriti lunari.

La nuova linea è stata creata in edizione limitata e viene parzialmente prodotta con una sostanza particolare, la oleoresina, il principio attivo contenuto all’interno degli spray urticanti. In un’intervista il fondatore del birrificio ha detto: “Siamo sempre alla ricerca di idee per creare birre sperimentali e uniche, all’avanguardia e che spingano i confini della produzione tradizionale offrendo aromi ricchi, profili di gusto e ingredienti che gli appassionati della birra Dogfish amano. “In Your Mace!” è una delle nostre partnership più divertenti e personali fino ad oggi e sono molto orgoglioso di questa collaborazione con i nostri amici dello spray urticante. Ogni giorno in cui prepariamo la birra indossando tute protettive, maschere e respiratori è una giornata memorabile nel birrificio”.

E se vi siete persi i primi due appuntamenti in giro per le stranezze di questo assurdo Mondo, sarà il caso di rimediare:

Notizie strane Parte 1

Notizie strane Parte 2

Sharon Santarelli