Crediti: Peter Kramer/NBC/NBC NewsWire via Getty Images)

La mamma Barbie afferma in TV: “Rifarò il seno a mia figlia di 7 anni”

C’è un limite a tutto, e certi messaggi in tv proprio non si possono mandare. E’ quello che ha pensato il conduttore di un talk-show americano, “Weekdays”, Anderson Cooper. Ospite della puntata, era Sara Burge, la donna denominata la “Barbie umana”, la quale nel corso della chiacchierata avvenuta nella trasmissione nel 2012 ha fatto una dichiarazione a dir poco shock, che ha mandato su tutte le furie il padrone di casa della trasmissione, il quale ha pensato bene di chiedere alla donna di accomodarsi fuori dallo studio televisivo, cacciandola letteralmente e scusandosi con i telespettatori per il disgustoso messaggio che stava lanciando la donna durante la chiacchierata. Sì, perché la donna, che nel corso della sua vita si è sottoposta a tantissimi interventi chirurgici al fine di somigliare il più possibile alla bambola Barbie, spendendo al momento ben 500mila dollari in operazioni, ha dichiarato di voler sottoporre a diversi interventi anche la sua figlioletta di appena 7 anni. In particolare la donna, ha detto che le piacerebbe donare un seno nuovo a sua figlia: un intervento immediato seguito dopo qualche mese da una liposuzione.

L’obiettivo è farla diventare, come ha fatto lei, una bambola perfetta. A quel punto il conduttore non c’ha visto più, e sbroccando ha detto:
“Cerco di essere educato con tutti i miei ospiti, ma penso lei sia una persona orribile e non voglio proseguire questa conversazione, esca fuori di quì”.
Cooper si è poi scusato con il pubblico chiedendo venia: non avrebbe mai dovuto invitare un personaggio del genere. La donna a quel punto sorpresa, si è alzata e se ne è andata tra gli applausi del pubblico perfettamente d’accordo con le dichiarazioni del conduttore.

redazione