In tempi di quarantena hanno dovuto annullare il proprio matrimonio ma lo hanno ricreato in casa con 115 coniglietti di cioccolato

In questo periodo di completo lockdown tante, tantissime, coppie hanno dovuto cancellare, o meglio posticipare, la loro data prevista per le loro nozze.
Però non tutte queste coppie si volute arrendere davanti alla monotonia della quarantena e da qua nasce questa bellissima idea.
Una coppia, che risiede da tempo in Thailandia, aveva organizzato tutto per tornare nel Regno Unito e celebrare proprio lì le proprie nozze. L’unico problema è stato aver scelto il momento sbagliato, proprio quando tutti i paesi hanno dichiarato il lockdown totale.
I due promessi sposi, già rientrati in Inghilterra, si sono così trovati bloccati, da soli, in casa. Ma non erano del tutto soli, infatti con loro avevano bene 115 coniglietti di cioccolato che avrebbero usato come bomboniere al matrimonio.
Non potendo celebrare le nozze e nemmeno tornare a casa a Bangkok, la coppia ha deciso di dare libero sfogo alla loro creatività e questo li ha portati ad avere un’idea fantastica, che riguardava anche i coniglietti “bomboniera”.
“Visto che il nostro matrimonio è stato posticipato per ovvie ragioni, ci siamo ritrovati dentro casa ben 115 conigli di cioccolato Lindt che avremmo usato come bomboniere”, ha raccontato Mark a Metro.uk.
“Abbiamo deciso di mettere in scena alcune pantomime, principalmente per farci sopra due risate. E così è stato possibile ammirare una splendida navata piena di invitati dalle orecchie dorate mentre un prete coniglio si appresta ad unire in matrimonio due luccicanti forme di cioccolato”.
Così il matrimonio tra i due coniglietti è stato immortalato e riproposto dalla coppia su Twitter e su Instagram, con oltre 90mila utenti che hanno apprezzato e sorriso davanti a quella bellissima iniziativa, chiedendo alla coppia di inscenare nuove attività con questi coniglietti ormai star del web.
La coppia ha anche pensato di istituire dei giochi olimpici per conigli di cioccolato. Una gara completa di tutto, dai 100 metri piani al lancio del giavellotto, nella speranza di passare il tempo in allegria e soprattutto strappare un sorriso anche a chi seguirà questi giochi. E il matrimonio? “Speriamo di poterlo riproporre  in questo stesso periodo del prossimo anno. Magari con dei conigli di cioccolato freschi”.

Rebecca Broomfield