Go As You Please e puoi scegliere la bara dei tuoi sogni

Go As You Please, è stata fondata nel 2001  da Carl Marlow, il suo desiderio alla morte di un membro molto amato della sua famiglia è stato quello di volere ricreare attorno all’ultima giornata che lo vedeva protagonista sulla nostra terra. dare un tocco che guardava a tutta la sua vita, ai suoi interessi, alle cose più belle che hanno contraddistinto le sue giornate terrene, momenti belli passioni. Il pensiero di Carl è che questo momento dee rimanere magico nella mente di ciascuno affinchè il proprio caro sia ricordato per il suo vero essere, la sua morte deve essere una celebrazione della sua vita. I parenti in un momento di grande dolore, quale la celebrazione della morte di un caro, oltre l’elaborazione del lutto, non devono dimenticare chi è stato, per cui l’etica di Go As You Please, è diventata una modalità con prezzi accessibili a tutti, di consacrare un giorno per il proprio caro.

Nel corso degli anni,degli l’azienda si è fortificata, ampliandosi da uno a sette negozi, comprese delle filiali aperte ad Edimburgo e Consett.
L’azienda ha aiutato a realizzare il sogno dei loro cari, ad oltre 10.000 famiglie, creando una reputazione di massima professionalità e comprensione nei confronti di chi non c’è più ma aiutando a rimettere in vita tutta la sua vita nell’ultimo giorno terreno.
Non impiegano un Funeral Director, come loro stessi ammettono, ma un team di brave persone che si dedicano ad aiutare le persone a realizzare ed a rassicurandole il desiderio dei loro amati.
Per cui diciamo a ciascuno il suo, bare di tutte le forme, per gli amanti della coca cola, per gli elegantoni fissati con le scarpe, per i fumatori malboro dipendenti e tanto altro da poter scorgere sia nelle vetrine dei negozi che dai loro cataloghi.
Che dire, speriamo che non mettano in cantiere anche il progetto di una bara a forma di coronavirus.
Alessandra Filippello