Ecco come sarà il bouquet del royal wedding italiano

Il royal wedding italiano tra Fedez e Chiara Ferragni è alle porte. Proprio così, la felice coppia convolerà a nozze l’1° Settembre a Noto, Sicilia. Via libera quindi alle prime indiscrezioni!

L’abito della sposa sicuramente sarà francese, più precisamente firmato Dior, mentre per quanto riguarda lo sposo non ci sono dubbi, vestirà un Donatella Versace.

Parliamo di fiori e di chi potrebbe prendere il conteso bouquet. Il flower design scelto per decorare e rendere magica la meravigliosa Dimora delle Balze, dove avverrà il royal wedding italiano con rito civile, è il famosissimo Vincenzo D’Ascanio. Niente di meno che uno dei più noti e richiesti flower design del momento. Ammirato per la sua raffinatezza ed il suo stile elegante in tutta Italia ed Europa. Le sue composizioni non consistono nel semplice accostamento di colori e fiori ma nel creare un vero è proprio massaggio sensoriale e cromatico. In poche parole è un vero e proprio artista.

Si pensa inoltre che il matrimonio seguirà lo stesso stile delle partecipazioni di nozze. Fate quindi largo a colori pop e sgargianti in tipico stile californiano e Coachella Festival.

Alcuni addirittura pensano che la top influencer possa mettere una ruota panoramica per far divertire gli invitati proprio nel giardino della villa scelta per il royal wedding italiano. Mossa divertente e in vero stile Festival. Sarà veramente così? Per rispondere a questa domanda la pazienza sarà la vostra arma migliore. Sicuramente non mancheranno le mascotte in versione maxi peluche dei Ferragnez. Questo non ve lo aspettavate vero?!

Ma la cosa più importante è: questo super segreto bouquet da chi sarà preso al momento del lancio? Si prospettano scontri tra le sorelle Ferragni. E se a prenderlo invece fosse proprio l’imbucato alle nozze per eccellenza Fabio Rovazzi?

Sono partite le scommesse. Affrettatevi a dire la vostra prima che sia troppo tardi. L’evento più social del ventunesimo secolo è alle porte!

Silvia Menon