Glitter, treccine e fiori tra i capelli, tutti i look per questo Coachella

Camilla Antonioni

In #Lifestyle, #Moda / Camilla Antonioni / Comments

È finalmente giunto quel periodo dell’anno, dove i fiori riscattano il loro profumo, la natura si risveglia dal torpore e sembra che l’aria sia inebriata da musiche e profumi esotici. No, non si sta parlando di primavera, ma bensì del festival musicale più atteso e celeb-addicted dell’anno: il Coachella. 

Da venerdì 13 a domenica 22 aprile a Empire Polo Club, Indio, California, Stati Uniti si svolgeranno i due weekend all’insegna della musica e dello stile più famosi dell’anno; la guest list per quanto riguarda le star anche quest’anno ha provveduto a non farsi mancare proprio nessuno, e la rosa degli artisti che si esibiranno (il cui padrino è Eminem, e la madrina chi altri se non Beyoncé) è da perdere la testa – e il bacino, da quanto si ballerà.

Per chi – come molti poveri comuni mortali – può permettersi soltanto di sognarlo e di spulciare i profili delle star su Instagram, di seguito il link per seguire live il festival: https://live.coachella.com

Il Coachella, oltre ad essere il primo festival dell’anno, rappresenta anche una vera e propria passerella per le celeb, in quanto annualmente grazie a tale evento vengono preannunciati i trend che impazzeranno poi per tutta l’estate. 

I must-have di quest’anno sembrano provenire direttamente dagli anni ’90! Gli “scrunchies” – i morbidi nastrini per i capelli – sono sulla testa di tutte le star, a partire da Bella Hadid e Kaia Berger.

Perline e brillantini si intrecciano alle fluenti chiome per dare lucentezza alle acconciature, il tutto contornato da quel tocco un po’ kitsch tipico degli anni ’90 integrato a uno stile streetwear. 

Molte star si sono preparate per il grande evento, condividendo su Instagram i loro outfit. 

Let's start this Coachella 2018 ❤ Make up and hair by @mrdanielmakeup ✌?

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Chella ready!!!!! ?? @victoriassecret

A post shared by Sara Sampaio (@sarasampaio) on

Sara Sampaio con un look accattivante e in total black “Victoria’s Secret”, è pronta a conquistare anche questa catwalk;

Alright, Coachella ‘18… show me what you got? @victoriassecret

A post shared by Jasmine Tookes (@jastookes) on

 ha puntato tutto sull’acconciatura sfoggiando una chioma fucsia acceso; un altro angelo, Jasmine Tooks, ha abbinato una bellissima gonna lunga a un seducente top “Victoria’s Secret”; Valentina Ferragni, spodestato ormai il trono a sua sorella Chiara, sfoggia la bellissima salopette firmata Tommy Hilfiger contornando il tutto con un elegante trucco glitter e nastrini nei capelli. 

I’m not a regular mom I’m a cool mom

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Questi e tanti altri i look presenti al festival più cool dell’anno. Are you ready to Coachella?