Da oggi gli unicorni vomiteranno sulla vostra pizza

Vi abbiamo sempre portato al passo degli ultimi trend, in particolar modo per quelli riguardanti il kawaii e il mondo degli unicorni:  prima il bar, poi ancora il frappè, il latte e adesso potevamo non parlarvi dell’ultima folle mania che riguarda questo fantastico mondo? Ovviamente no!

Arriva dall’America (e la cosa non ci stupisce per niente): si tratta della “pizza vomito di unicorno” ed è prona a farvi perdere completamente la testa (nel bene o nel male)!

A Santa Monica, in California, la pizzeria Dagwoods qualche tempo fa aveva deciso di rinnovare il menù e introdurre qualcosa che potesse attirare la clientela, così è nata questa pizza così particolare: di base è una margherita, ma come condimento ha dei glitter edibili che riprendono i colori dell’arcobaleno.

Magical AF”, letteralmente “vomito di unicorno”,  è la portata che è stata  inizialmente introdotta come edizione limitata, «ma la richiesta era enorme e abbiamo deciso di continuare a servirla», afferma Mark Peters, direttore della pizzeria, «Prima i bambini hanno perso la testa per questa pizza, adesso anche le persone di 70 anni la ordinano senza titubanze».

A questo punto, la pizza è entrata a far parte del menù stagionale e adesso vengono persone da tutte le parti del paese per provare questa ultima moda, non solo per gustare questo piatto fuori dal comune, ma anche per instagrammare il momento, come un vero millenials.  È palese, infatti, come questa pizza sia riuscita a conquistare qualsiasi generazione (e non solo)!

Voi cosa ne pensate di questa ultima moda? Sareste disposti ad assaggiare questa focaccia, senza avere pregiudizi?

Non sappiamo ancora se le stelle Michelin arriveranno in questo posto; come non abbiamo ancora recensioni spassionate sul gusto e la resa di questa pizza: per ora sembra tutto un mistero, coronato da fotografie condivise sui social.

pra le possibilità per provare in prima persona questo maricaretto sono due: o prenotare un volo diretto per la California, oppure provare a riprodurre in casa questa “prelibatezza”.

Per provarla a riproporre insieme ai vostri amici vi basterà un panetto di pizza, olio extravergine, salsa di pomodoro, mozzarella e tanti, tantissimi glitter edibili, che riprendano tutti e sette i colori dell’arcobaleno!

il procedimento è semplicissimo: basterà stendere il panetto, oliarlo e versarci sopra tanta salsa quanta mozzarella. Infine, come tocco magico, far cadere a pioggia una montagna di glitter, necessariamente color arcobaleno.

Nel caso foste piú propensi per la seconda ipotesi, ci raccomandiamo di farci sapere se alla fine della cena vi sarete trasformati anche voi in unicorni, pronti a vomitare glitter e arcobaleni!