La nuova fotocamera istantanea ideale per le nostre vacanze estive

Aria di vacanze per gran parte degli italiani e Lomography non si fa trovare impreparata creando una nuova fotocamera istantanea.

Se quest’estate cercate una compagna ideale per godervi il sole, immortalare splendidi tramonti e realizzare selfie a bordo piscina non dovrete più pregare vostra madre ma comprare una Lomo Istant.

La Lomo Istant Automat Riviera sembra la scelta perfetta anche dal punto di vista dello stile prendendo spunto dagli eleganti nuotatori di Saint-Tropez ma non solo. Questa nuova edizione Lomo Istant è la compagna perfetta per la nostra stagione estiva perché vanta un sistema intuitivo di messa a fuoco e un’avanzata modalità automatica che regola la velocità dell’otturatore, l’apertura e il flash. Il suo copri obiettivo è anche un geniale telecomando a distanza per creare ad esempio scatti di gruppo in spiaggia oppure per scattare delle lunghe esposizioni senza il classico tremolio. Ma non solo questo con la Lomo’Instant Automat Riviera è possibile aggiungere un tocco di colore con i simpatici filtri in gel ma anche l’utilissimo specchio incorporato per selfie perfetti.

Se non avete mai tenuto in mano una fotocamera soprattutto una istantanea niente paura perché questa nuova fotocamera istantanea si adatta sia ai principianti che si avventurano per la prima volta sia agli esperti analogici che si fanno abitualmente strada con affascinanti inquadrature. In particolare questa specifica Lomo Istant possiede un design più elegante e retrò rispetto alla classica edizione ma soprattutto è più compatta e comoda da portare con se.

 

La Lomo’Instant Automat Riviera è disponibile purtroppo solo in quantità limitata (500 p.) ed è possibile acquistarla negli Shop Online ufficiali e nei Gallery Stores di tutto il mondo come pacchetto singolo al costo di 159 euro o come pacchetto Combo che include tre obiettivi a 189 euro.

Quindi cosa aspettate? Noi abbiamo già comprato la nostra bellissima quando estiva Lomo’Istant!