Come sedurre chi vi piace in base al segno zodiacale

A tutti capita, prima o dopo, di vivere una delusione amorosa o ricevere un rifiuto. Ci interroghiamo su cosa avremmo potuto fare o migliorare di noi stessi per piacere a quella persona e spesso non raggiungiamo una conclusione. Questo perchè non c’è nessun motivo per cambiarci per piacere a qualcuno. Se però siamo determinati a fare innamorare di noi qualcuno si può sempre sfruttare l’influsso degli astri. Ecco quindi come conquistare il cuore di ogni segno! Curiosi?

ARIETE

Cari amici questa settimana potremmo vivere qualche problema in più in ambito lavorativo, soprattutto lunedi. Nel fine settimana l’amore però sarà nell’aria. Respiriamo a pieni polmoni.

Noi ariete possiamo essere un po’ ossessivi e possessivi, ma questo non deve spaventarvi. Cercate di essere comprensivi, ma soprattutto determinati e pure sfrontati. È questo che davvero conquista il cuore di un ariete. Inoltre tenetevi pronti a tutto! Agli ariete l’avventura piace e il loro carattere è decisamente imprevedibile. Altro piccolo tip? L’orgoglio. Siate orgogliosi ed entusiasti di ciò che farà il/la vostro/a partner. Mi raccomando: non cercate in alcun modo di soffocare il loro desiderio di libertà, ingelosirli ed essere ipercritici. Gli ariete non tollerano questi comportamenti e si allontaneranno … a grandi passi!

TORO

Questo è davvero un periodo positivo per voi, e da luglio lo sarà ancora di più. Sul lavoro vi saranno tante belle novità.

Conquistare il cuore di un toro in realtà non è facile: preparatevi a una bella sfida. Innanzitutto dovete prenderli per la gola, questo è fondamentale. Per non parlare di passare molto tempo con loro e far sentir loro tutto il vostro appoggio e sostegno nelle scelte che fanno. Dovrete poi dimostrare di essere pazienti ma anche dolci. Non lesinate nei complimenti: i toro li apprezzano davvero tantissimo. Evitate il più possibile di essere imprevedibili. È un segno che ama la stabilità e la lentezza delle cose e potrebbero non apprezzare per niente. Inoltre non cercate mai, e dico mai, di fargli cambiare idea. Fidatevi di me.

GEMELLI

I cambiamenti non sono facili da affrontare per nessuno ma voi li supererete egregiamente! Una nuova fase della vostra vita sta per iniziare. Affrontatela a braccia aperte! Potreste anche vivere un’importante scelta sentimentale.

I Gemelli sono un segno doppio e questo significa che dovrete giocare d’astuzia. Inganno? Beh … in amore e in guerra tutto è lecito no? Dovete infatti mantenere un alone di mistero per conquistare il cuore di un gemelli. Amano cacciare la loro preda, soprattutto se questa è un po’ sfuggente. Contemporaneamente dategli tutta la libertà di cui hanno bisogno. Potreste stupirvi di quanto questo gioverà anche a voi! Non siate però gelosi. I gemelli sono socievoli, ma non per questo infedeli.

CANCRO

Anche voi questa settimana potreste vivere qualche problema legato al lavoro. Venere però vi aiuterà in amore, anche se in generale possiamo dire che sarà una settimana stanca.

Il cancro è uno dei segni più romantici dello zodiaco. Imparati due o tre trucchi cadrà facilmente tra le vostre braccia. È un segno materno quindi fateli sentire a casa. Un pranzetto carino, un’atmosfera famigliare e tutta l’attenzione su di loro li conquisteranno. Siate il più dolci e romantici possibile insomma: devono diventare il centro del vostro mondo. Non prendetelo mai in giro, nemmeno per scherzo. È il segno più permaloso dello zodiaco! Inoltre non dovete nemmeno essere vittima dei suoi sbalzi d’umore. Sono tantissimi ma non dovete preoccuparvi. Passeranno.

LEONE

La situazione per voi non sarà delle migliori, meglio dirlo subito. Da luglio però tutto sembra migliorare. In amore vivrete una situazione di particolare complicità.

Il leone è un segno molto orgoglioso (e vanitoso), per conquistarlo quindi sarà fondamentale fare leva sulla sua autostima e sul suo ego. In realtà è molto semplice conquistare un leone: lasciatelo sotto i riflettori e farà tutto da solo.

VERGINE

Questa settimana non sarà nemmeno per voi il massimo. Venere infatti non vi aiuterà in nessun modo ne con i rapporti con il partner ne con le altre persone in genere. Dovrete davvero portare pazienza.

Per conquistare un vergine dovrete essere semplicemente perfetti. I vergine sono molto attenti ai dettagli e sono sicura che se dimostrerete loro di essere dei perfezionisti apprezzeranno. Dovrete però preparavi (e sopportare) la loro pignoleria nei dettagli. Una volta conquistati … le cose cambiano ovviamente!

BILANCIA

Anche per voi questa settimana ci potrebbe essere qualche ostacolo in più dal punto di vista lavorativo. Non cercate l’avventura questa settimana! Ciononostante in amore tutto va a gonfie vele soprattutto durante il weekend.

La bilancia è il segno dell’equilibrio e quindi come conquistarli è presto detto. Renderli partecipe delle vostre decisioni li farà sentire importanti e voi sarete aiutati dal loro naturale senso di giustizia. Non mancate mai poi di chiedere la loro opinione! Per evitare di perderli cercate di non mostrarvi inflessibili e non forzate le loro decisioni. Hanno bisogno di tutto il tempo possibile per decidere al meglio.

SCORPIONE

Da luglio le stelle saranno completamente dalla vostra parte. Riuscirete infatti a raggiungere tutti i vostri obiettivi. Un incontro fortunato? Un nuovo lavoro? Sta a voi,

Lo scorpione è il segno più misterioso dello zodiaco, ma questo non significa che da conquistare il suo cuore sia difficile. Anzi. Per conquistarli dovrete infatti essere semplicemente voi stessi. Odiano le cose costruite quindi questo è la via più veloce per raggiungere il loro cuore. Non nascondetegli niente poi! Nemmeno le vostre fantasie più spinte. Faranno di tutto per accontentarvi. Non assumete però atteggiamenti provocanti con altre persone. Sarà la fine!

SAGITTARIO

Si è appena concluso per voi un periodo abbastanza complicato e ci sono grandi cambiamenti in vista. Certo sarete un po’ affaticati, ma tutto volgerà per il meglio.

Il sagittario è uno dei segni dello zodiaco più allegri e spensierati, mostrategli quindi sempre il vostro lato più felice. Apprezzeranno! Amano essere ascoltati e soprattutto l’avventura, quindi tenetevi pronti a tutto. Come fare per non perderlo? Siate allegri, non fatelo sentire in gabbia e non contradditelo: pensano di avere sempre ragione.

CAPRICORNO

Giugno rallenterà un pochino il vostro percorso in ascesa, ma non preoccupatevi: presto tutto tornerà come prima. 

Ecco i capricorno sono molto difficili da conquistare. Vediamo come fare. I capricorno tendenzialmente amano le persone con un buon senso estetico, siate però anche degli stacanovisti e risparmiatori. Siate inoltre pazienti: sarà difficile conquistarli ma una volta fatto avrete di fianco una delle maggiori forze della vostra vita.

ACQUARIO

Cari acquario per voi l’amore questa settimana sarà davvero splendido. Potreste persino vivere delle emozioni indimenticabili! Buone notizie anche sul lavoro.

È difficile che un acquario si lasci sedurre solo dall’aspetto di una persona. Certo questo è importante, ma poi cercherà sempre qualcosa di più. Siate disponibili a discutere con loro di qualsiasi argomento: hanno un’opinione su tutto e non vedono l’ora di dirvela. Non travolgeteli inoltre con i vostri sentimenti: gli acquario sono spesso distaccati nella fase iniziale perchè temono di perdere la loro libertà. Insomma con loro avete la missione più difficile: conquistare la mente di un segno. Auguri.

PESCI

Durante questa settimana potrebbero esserci delle belle notizie. Nessuno potrà fermarvi! Solamente sul fronte dei sentimenti c’è qualcosa da chiarire.

I pesci apprezzano la sensibilità delle persone, quindi non abbiate paura di mostrare loro il vostro lato più vulnerabile. Vi comprenderanno e saranno felici di entrare nella parte più intima di voi. Dategli infine appoggio incondizionato, ricambieranno immediatamente. Conquistare il cuore di qualche pesci non è mai stato così semplice! 

Non perdetevi le stories su Instagram del nostro oroscopo!



Rebecca Bertolasi