Oroscopo Hot: somigli di più a Rihanna, Margot Robbie o Kim Kardashian?

L’oroscopo della settimana scorsa è stato una gioia per gli occhi, ma non pensate che questo sarà da meno. Eh si, perché l’oroscopo di questa prima settimana di giugno è tutto dedicato alle ragazze, ovviamente bellissime. Sono sicura che apprezzerete!

ARIETE

IG: @zendaya

Siamo finalmente all’inizio di un nuovo mese. Un inizio che forse molti di noi stavano aspettando, mentre altri temendo. A ognuno la sua situazione insomma. Ciò che importa è che giugno sarà per noi un mese di transizione, dove si preparano delle sorprese per i mesi futuri. Infatti finalmente dal 29 il nostro pianeta Marte entra nel nostro segno e non ci lascerà fino alla fine dell’anno. Venere inoltre per tutto giugno sarà dalla nostra favorendoci in amore.

Zendaya non è solo un’attrice, ma anche una cantante. L’abbiamo vista più volte combattere per i diritti delle cause che le stavano più a cuore ergendosi a vera e propria paladina. Le caratteristiche perfette di un ariete.

TORO

IG: @bellahadid

Saturno è in posizione sfavorevole quindi non vivrete dei grandi passi avanti nel mese di giugno. Ciononostante potrebbero esserci delle buone occasioni professionali. Cercate di non essere impulsivi.

Bella Hadid sembra molto più tranquilla della sorella Gigi e probabilmente è amante della vita lussuosa. Come biasimarla. Non mancano però le stranezze come l’uscire a prendere il suo ordine take away in topless.

GEMELLI

IG: @margotrobbie

Venere continua a essere con voi per tutto il mese di giugno regalandovi delle bellissime emozioni in amore. È un periodo molto importante soprattutto se state cercando di fare progetti per il futuro. Belle notizie anche sul lavoro.

Margot Robbie non può che essere fra le bellissime dello Zodiaco. Ha lavorato in moltissimi film ma tutti l’abbiamo conosciuta nei panni di Harley Quinn, la fidanzata di Joker. Particolarmente diabolica, ma con un lato divertente non potrebbe quindi che essere dei Gemelli.

CANCRO

IG: @juliaroberts

Sarà un mese davvero fortunato! Dovete cercare di cogliere tutte le possibili occasioni al volo dal momento che, dalla seconda metà dell’anno Saturno sarà in posizione sfavorevole. In questo periodo potreste persino fare nuovi incontri.

Julia Roberts ha un sorriso stupendo e tendenzialmente, nei suoi film interpreta sempre ruoli molto dolci e romantici. I suoi personaggi possono infatti essere tutti (o quasi) ricondotti al segno del cancro.

LEONE

@madelame

Giugno e luglio (ve lo dico già) saranno mesi piuttosto stressanti per voi, a causa di un brutto Saturno in opposizione. Portate pazienza vedrete che le giuste occasioni in campo professionale non mancheranno. In amore invece tutto procede a gonfie vele!

Siamo onesti il cast di Riverdale è composto da bellissime ragazze ma Madelaine Petsch (aka Cherry Blossom) le batte davvero tutte. Chi non vorrebbe i suoi lunghissimi capelli rossi naturali? Ovviamente per carattere nella serie non potrebbe che essere leone: orgogliosa, sicura di sè, impertinente e audace, è davvero perfetta.

VERGINE

IG: @emmawatson

Nemmeno per voi giugno sarà un mese troppo facile. Fino al 29 Marte vi toglierà energia e Venere, come se non bastasse, non vi favorirà di certo in amore. Almeno sul lavoro tutto bene.

Tutti conosciamo Emma Watson per avere impersonato Hermione Granger nella saga di Harry Potter. Si merita di occupare a pieno titolo un posto fra le bellissime di questo zodiaco, e come Hermione non può che essere Vergine. Infatti nei film è super precisa e sempre preparata al limite dell’insopportabile.

BILANCIA

IG: @kimkardashian

Splendido mese per voi bilancini! Venere vi farà vivere delle splendide emozioni e sarete favoriti nel campo dei sentimenti. Potreste persino prendere delle decisioni molto (ma molto) importanti. Attenzione invece in campo lavorativo. Non è di certo il momento per lanciarsi in acque inesplorate.

Kim Kardashian, anche se non si direbbe, è del segno della Bilancia. Quindi, nonostante sia eccentrica, è molto amante dell’equilibrio. Dopotutto non si sa come sia davvero nella vita privata no?

SCORPIONE

IG: @anyataylorjoy

Da giugno potreste ritrovare un po’ di serenità. La ripresa non sarà immediata ma ne vedrete i primi effetti in campo professionale. Le energie però non vi mancheranno e possiamo dire che per voi si sta aprendo un nuovo capitolo della vostra vita.

Anya Taylor- Joy non è di certo fra le attrici più conosciute, ma se avete visto Peaky Blinders avrete già capito di chi si tratta. Ha infatti impersonato la fidanzata di Michael. Forse su di lui non aveva una bella influenza e soprattutto sembrava curare i suoi interessi. Scorpione? Oh si!

SAGITTARIO

IG: @haileybaldwinbieber

Venere continua nel segno dei gemelli e questo per voi significa solo una cosa: guai. State lontani dall’amore, fate prima ragazzi. Da luglio però per fortuna le cose cambieranno. Insomma avete ancora un mese di sforzi davanti a voi. Forza!

Hailey Baldwin Bieber è il perfetto sagittario. Amante dell’avventura, un po’ eccentrica e allegra. Non potrebbe essere davvero di un altro segno la deliziosa mogliettina di Justin Bieber. 

CAPRICORNO

IG: @kate_middleton_royal_high

L’ho ripetuto tante volte ma lo ribadisco: quest’anno siete i favoriti dal punto di vista professionale.  Fin qui nulla da dire. Nel mese di giugno però potrebbero verificarsi alcuni rallentamenti. Potreste anche eliminare definitivamente dalla vostra vita ciò che non vi è più utile in alcun modo.

In questo caso non parlerò ne di un’attrice, ne di una star “normale” come tutte le altre. Parlerò infatti di Kate Middleton. Che sia bellissima è indubbio ma è altrettanto certo che sia un Capricorno perfetto. Sembra infatti molto determinata nel raggiungere i suoi obiettivi, pragmatica e intransigente.

ACQUARIO

IG: @opheliamillaiss

Giugno per voi sarà un ottimo mese! Ultimamente avete lavorato molto su ( e dentro) di voi, e ora sapete cosa fare. Alcuni di voi potrebbero persino scegliere un percorso che stavano rimandando da tempo. In amore tutto stabile.

Forse non tutti avete visto Baby, ma sicuramente ne avete sentito parlare. Alice Pagani nella serie impersona Ludovica o, come la chiamano a scuola, “Secchiello”. Sicuramente in lei si può rivedere l’animo di acquario: ribelle, anticonformista ma comunque vicina ai suoi amici e a chi tiene di più.

PESCI

IG: @badgalriri

Marte rimarrà con voi per tutto il mese di giugno e questo vi garantirà una grande forza. Forza che dovrete utilizzare nei problemi sentimentali per superarli al meglio. Purtroppo succedono a tutti ma è come li superiamo l’importante. Fatevi forza sul fatto che avrete delle belle possibilità in campo lavorativo.

Rihanna è un pesci (nasce il 20 gennaio) e questo è piuttosto evidente. Infatti come tutti i pesci ha un carattere mutevole e non riesce a dedicarsi solo ad una cosa. È una cantante, ma anche attrice, modella, imprenditrice … insomma in una parola è poliedrica e fantasiosa. Può anche essere estremamente sentimentale, e questo lo si vede anche nelle sue relazioni . E sicuramente è fra le bellissime dell’oroscopo!

Non perderti inoltre le nostre storie sull’oroscopo su Instagram (@socialupmag) !



Rebecca Bertolasi