Da www.spettacolo.periodicodaily.com

American Horror Story: escono i primi indizi social sulla decima stagione

Amanti dell’orrore, a rapporto! Sappiamo tutti che il cinema non sta offrendo molti spunti per via della situazione, e quindi anche il nostro amato horror per adesso è lì, nell’angolino. Ma abbiamo un’ottima notizia per voi: il creatore di “American Horror Story”, Ryan Murphy, ha rivelato alcuni indizi sulla decima stagione.

Per chi non la conoscesse, “American Horror Story” è una serie televisiva horror di tipo antologico. Che cosa vuol dire? Che ogni stagione è a sé, riparte da zero insomma. È tra le serie televisive più acclamate degli ultimi anni e, sicuramente, la più famosa e apprezzata del genere horror.

Ed è così che siamo arrivati alla decima stagione, prevista per il 2020 ma, ovviamente, rimandata al 2021. Per alleggerire l’attesa si è esposto proprio Murphy che, in un post su Instagram, ha svelato importanti anticipazioni su quello che ci aspetta. La decima stagione, infatti, ruoterà attorno al tema del mare e dell’acqua.

Nella foto, infatti, vediamo una spiaggia deserta con alcune recinzioni danneggiate. La descrizione è tanto semplice quanto efficace: “American Horror Story. Clue (traccia, indizio)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

American Horror Story. Clue.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: 27 Mag 2020 alle ore 7:45 PDT

Tra l’altro, le riprese di questa decima stagione sarebbero dovute iniziare proprio a maggio 2020, ma i piani sono saltati per via dell’emergenza. Non disperate! È stato comunque confermato che, nonostante tutto, la decima stagione non subirà un cambio di trama.

Non c’è ancora una data ufficiale di uscita ma, come detto sopra, si pensa che la premiere della decima stagione di “American Horror Story” sarà non prima (e non dopo) del 2021. Ci tocca pazientare ancora un po’.

È interessante, a questo proposito, ripassare anche il cast di questa stagione. La “stella” dello show sarà Macaulay Culkin; ad affiancarlo troviamo Kathy Bates, Evan Peters, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Come si può vedere, Evan Peters e Sarah Paulson torneranno nella serie dopo l’assenza nella nona stagione. Non ci sarà, invece, Jessica Lange.

Da www.cinefilos.it

Tra le altre belle notizie che ci stanno arrivando, ce ne sono altre due che arrivano direttamente dalla FX. La prima è che American Horror Story è rinnovata fino alla stagione 13, per il momento; la seconda, invece, è la produzione di uno spin-off intitolato “American Horror Stories”; un titolo al plurale perché la serie andrà ad affrontare delle mini storie (ovviamente horror), autoconclusive e sempre diverse in ogni puntata.

Purtroppo ancora non si hanno notizie su una possibile data d’uscita, ma sicuramente anche questa serie sarà rimandata all’anno prossimo. Quello che sappiamo è che la prima stagione sarà composta da dieci episodi e compariranno anche attori già presenti nella serie madre.

Non ci resta che aspettare! Siete pronti per un’altra stagione di “American Horror Story”?

Marco Nuzzo