I tatuaggi ispirati alle migliori serie: da 13 Reasons why a Stranger Things

Fare o non fare un tatuaggio? Noi diciamo fare, bene ora passiamo a cosa fare. Soprattutto se sono tatuaggi ispirati alle migliori serie di sempre.

Nel 2017 il fenomeno delle serie tv da Netflix passando per Amazon Prime e finendo con Infinity non ci ha lasciato certo indifferenti. Serie tv passionali come il Trono di spade ma anche più particolari e introspettive come The end of the f ** king world non ci hanno lasciato possibilità di continuare una vita normale fatta di cene con gli amici, spesa e lavatrici, cose utili alla sopravvivenza umana.

Il fenomeno delle serie tv ha reso i nerd fighi e i fighi nerd. Non è difficile infatti nel 2018 approcciare un bel tipo in un bar attaccando bottone su come il suo giaccone ricordi quello di Tony in 13 reasons why. Proprio riguardo a questo sapevate che è possibile comprare l’abbigliamento dei nostri film e serie tv preferiti? The take è infatti un sito e-commerce dove è possibile trovare o lo stesso capo oppure qualcosa di molto simile.

Tornando a noi, drogati da serie siamo sicuri che state passando un periodo di astinenza visto che molte serie sono in pausa e altre sono definitivamente concluse. Nella nostra testa però riecheggiano ancora frasi topiche come “La morte è la morte. C’è sempre stata. Che sia per un attacco di cuore, cancro o uno zombie. Che differenza c’è?” di The Walking dead quindi come placare la nostra fame di serie tv ma soprattutto renderle omaggio? Ovviamente niente vale di più che un segno indelebile sulla pelle.

Se non sapete cosa tatuare, che personaggio, quale frase, ci pensiamo noi! Date un occhiata a questa gallery che vi mostra dei tatuaggi ispirati alle migliori serie di sempre.

Dalia Smaranda