Una famiglia di orsi si impossessa di un auto: il video virale di Tik Tok

Capita sempre più spesso di vedere animali selvatici in posti dove non immagineremo mai. Poche settimane fa, ad esempio, il caso del cervo in Abruzzo immortalato in uno scatto diventato virale mentre “faceva spesa” da un fruttivendolo. Avvistamenti e “incontri ravvicinati del terzo tipo” sono ormai all’ordine del giorno ma ciò non toglie la sorpresa che generano dentro ognuno di noi. Se per gli animali vivere vicino all’uomo è diventato facile, di certo non si può dire lo stesso per l’uomo. Sarà questo quello che hanno provato un gruppo di amici, che si sono imbattutti in una famiglia di orsi mentre si impossessavano della loro auto. Il video pubblicato su Tik Tok è diventato virale.

Ci troviamo a Pigeon Forge, nel Tennessee, dove una famiglia di orsi ha deciso di unirsi ad un gruppo di amici in vacanza. A raccontare lo strano incontro gli stessi protagonisti. ” Un mio amico si stava godendo la vista delle prime luci dell’alba, quando ha sentito un rumore e ha visto un cucciolo nero di orso che si stava avvicinando”, ha raccontato Levi Kim, una ragazza del gruppo. “Lui è corso in casa e ha avvisato alcuni di noi – ha continuato- e a quel punto abbiamo visto anche un secondo cucciolo insieme a mamma orsa che hanno iniziato a giocare con il “tetto” della vasca esterna per l’idromassaggio”.

 Ad un certo punto, però, gli orsi hanno deciso di arrampicarsi sul tetto dell’auto dei ragazzi. E’ in quel momento che i giovani si sono accorti che uno dei finestrini della vettura era aperto. Nell’incrdulità generale, i cuccioli hanno iniziato a uscire ed entrare in auto dal finestrino aperto, come se fosse il percorso di una giostra.

@levi.s2k

Bears have comedic timing #cashapp13plus #blackbear

♬ original sound –

“Eravamo senza parole e vedevamo i cuccioli passare attraverso il finestrino, – hanno raccontato i ragazzi – eravamo sorpresi di vedere quanto fossero incuriositi dal van di Mark!”. A non sorpredere il finestrino dell’auto aperto. “Mark è proprio il più buffo tra tutto il nostro gruppo di amici”,  hanno confessato. Fortunatamente, l’andirivieni dei cuccioli non ha provato alcun danno al mezzo. Quello che ha determinato, però, è una vacanza memorabile condivisa con il web grazie al video diffuso su Tik Tok. “Noi veniamo dall’Ohio e non incontriamo mai orsi neri. Sapevamo di poterli spaventare con la nostra presenza, ma abbiamo deciso di goderci il momento, ed è stata la parte migliore di tutta la nostra vacanza”, hanno conluso ancora increduli i ragazzi.

Catiuscia Polzella