Trend accessori capelli 2017

In #Lifestyle, #Moda by Dalia SmarandaLeave a Comment

Sono lontani gli anni delle mollette a fiocchetto e dei maxi cerchietti fine anni ’90/inizi anni 2000, e non sembra che la tendenza accessori capelli sia ripresa del tutto fino ad oggi. Nel 2017 come non mai infatti si darà risalto alle acconciature e al colore dei capelli, rosè, lilla e celeste sono stati i color trend del scorso anno in linea anche con il color trend del Pantone. Per chi invece non si sente pronta a cambiare drasticamente colore ai capelli consigliamo alcuni accessori dei capelli che vi renderanno veramente unica quest’anno.

Le più femminili e delicate ameranno il ritorno di fiocchi e cerchietti floreali. Fiocchetti di seta dai colori tenui o strong in base alla personalità, ideali in acconciature a multi trecce, per una soire speciale. Le coroncine tanto in voga nel 2015 tornano ma ispirate agli effetti di Snapchat, quindi in formato maxi e super colorato, non sempre facili da portare ma perfette per una festa in cui tutto è concesso.

Le più eccentriche possono puntare su fermagli glitter di varie forme e dimensioni perfette in abbinamento a capelli di colori particolari.

Le più sensuali ed accattivanti invece saranno affascinate dalla nuova tendenza turbanti, di cotone o di seta in base all’occasione, ton su ton con l’abito o in perfetto contrasto.

Sfogliate la gallery delle nuove tendenze accessori capelli e scegliete il vostro accessorio preferito per la primavera/estate 2017.

Questo slideshow richiede JavaScript.

About the Author
Dalia Smaranda

Dalia Smaranda

Facebook

Capo Redattrice di Lifestyle. Amo parlare di moda e di make up senza tralasciare i carlini e la loro adorabile faccia schiacciata.

Loading...