I 4 nuovi trend del 2017 di cui non potrai proprio fare a meno

In #Lifestyle by Dalia SmarandaLeave a Comment

Esistono al mondo dei beauty e fashion trend veramente geniali ma che stanno sbarcando in Italia solo da quest’anno. Togliersi il make up senza usare lo struccante, base smalto peel-off, sono solo alcune delle novità che vi cambieranno la vita e la vostra routine di bellezza.

1) MAKEUP ERASER

Il Makeup Eraser esiste già da qualche anno ma nessun punto vendita italiano di make up ha pensato di venderlo. Da un mese finalmente lo abbiamo trovato nei Make Up stores di Sephora. Stiamo parlando di un panno realizzato con speciali fibre in poliestere e seta, più sottili di un capello che riesce a rimuovere il make-up usando solo acqua tiepida. Il panno è perfino lavabile in lavatrice. Basta guardare i mille tutorial su youtube per capire quanto questo panno vi faciliterà la vita.

 

 

2) BASE PER SMALTO PEEL-OFF

Smalto rivoluzionario che vi farà dimenticare le ore a togliere smalti rossi o glitter con il classico solvente. Stiamo parlando della nuova Base Coat Pell Off di Sally Hansen che va applicata semplicemente prima di applicare il vero smalto colorato, la differenza è che per rimuoverlo basta tirare via lo smalto. Noi non vediamo veramente la voglia di provarlo e voi?

3) IL BAGNO SCHIUMA AUTOABBRONZANTE

Il terzo prodotto veramente innovativo che vogliamo assolutamente provare nel 2017 è una nuova tipologia di autoabbronzante, il St. Tropez Gradual Tan in Shower Lotion funziona come un classico showergel, va quindi spalmato sulla pelle bagnata del corpo con movimenti circolari ci si deve poi lavare i palmi delle mani, e attendere tre minuti prima di risciacquare infine dovete asciugarvi tamponando delicatamente. Il prodotto vi donerà già da subito una tonalità in più, ma con un effetto naturale non il classico arancione.

 

4) SPECCHIETTO MAKE UP E USB TUTTO IN UNO

Esiste un meraviglioso nuovo accessorio da tenere sempre in borsa, un doppio specchietto (da un lato normale, dall’altro con ingrandimento) dotato di una lucetta Led incorporata, nonché di un utilissimo porta USB per caricare il cellulare. Il Pearl’s Compact Mirror and USB Battery Pack oltre ad essere molto fashion è anche una fantastica idea regalo.

 

 

 

 

 

 

 

 

About the Author
Dalia Smaranda

Dalia Smaranda

Facebook

Capo Redattrice di Lifestyle. Amo parlare di moda e di make up senza tralasciare i carlini e la loro adorabile faccia schiacciata.

Loading...