Si scrive Jason Mamoa, si legge colorami per combattere lo stress!

La prima volta che Jason Mamoa è entrato nelle nostre vite era il Re dei Dotraki, era truccatissimo, aveva uno sguardo cupo e incuteva un misto di terrore e di fremito ogni volta che dava ordini.

Galeotto è stato Game of Thrones e decisiva anche la sua incontenibile ed esplosiva bellezza per poi rimanere incollati davanti la tv nelle scene di sesso con Daenerys alias Emilia Clarke.

Jason Mamoa non resta ma inosservato per la sua possenza e per la sua estetica da guerriero vichingo. Un corpo scolpito e massiccio che gli è valso anche il ruolo da protagonista in Aquaman dove a parte le squame al bell’attore non è stato aggiunto null’altro.

Tra gossip e successi personali, Mamoa è osannato dalle fan di tutto il pianeta. È decisamente bravo a recitare, ma colpisce per la sua fisicità statuaria ogni abitante del globo.

Passare dall’eccitazione ad anti – stress è un attimo, però!

Pare infatti che il bell’attore che fa sussultare uomini e donne ad un minimo cenno, oggi ha il potere salvifico e liberatorio di essere un ottimo anti- stress

L’illustratore Mauro Campidelli ha pensato bene di creare un libro di illustrazioni di Jason Mamoa tutte da colorare.

L’attore si trasforma in un disegno in cui viene ritratto talvolta in momenti di scene di film e talaltra in momenti comuni della vita quotidiana.

Campidelli ha realizzato ben 35 disegni di Jason Mamoa tutti rilegati in un libro disponibile su Amazon con una spesa irrisoria di circa una decina di euro.

Accanto ai libri da colorare di lama, parolacce, e animali che si ingroppano, è arrivato anche Jason Mamoa.

Pare che coloroare il corpo muscoloso e potenziato dell’attore hawaiano sia un ottimo anti stress al pari di colorare una farfallina che vola sopra un prato.

Nessun pensiero scabroso, quindi, ma vi è posto solo per il riordino dell’equilibrio della serenità e della tranquillità viscerale.

Il libro illustrato su Jason Mamoa non è il solo esperimento fatto su un attore. Infatti, il libro è successivo a quelli già pubblicati rispettivamente sugli attori Keanu Reeves e The Rock.

Non ci è dato sapere cosa ne pensi l’attore hawaiano dell’idea e se si piace nelle illustrazioni presenti. Né è stato svelato se Jason Mamoa è solo l’ultimo tra gli attori protagonisti di questo esperimento anti stress o solo il primo di una lunga serie.

L’invito nostro spassionato è così di fiondarvi all’acquisto del libro illustrato perché non solo di libri con le parole si vive, ma anche di libri da aprire, da colorare che fanno ammirare i muscoli di Jason Mamoa e spostano l’attenzione dal piacere alla ricerca di vibrazioni positive.

Colorate che fa bene! Se poi colorate Jason Mamoa, eliminate lo stress!



Sandy Sciuto