Il mio libro di parolacce: colorare non sarà più come prima

In #CulturalMente, social up by Claudia RuizLeave a Comment

Lo stress è il male del XXI secolo, studi recenti però sostengono che colorare abbia la capacità di rilassare la mente. Da questa scoperta sono nati numerosi libri per adulti da colorare: mandala, animali, paesaggi, entrate in una libreria e capirete la portata dell’evento.

Ma visto che lo stress quotidiano non molla la presa, la casa editrice Giunti ha deciso di creare un vero libro-terapia: il libro di parolacce da colorare. Questo straordinario libro è composto da 34 pagine piene di intrecci e dettagli molto piacevoli da colorare con al centro insulti ed epiteti non proprio carini. Testato e approvato dai “disegnatori” più esigenti! Pensate di poter colorare e dedicare la vostra opera a chi quel giorno vi ha fatto saltare i nervi. Non vi sentite già estremamente rilassati? Colorare parolaccie è come una bella sfuriata, dopo, ci si sente molto meglio… Se invce non avete bisogno (non ci crediamo) potete sempre regalarlo al vostro amico che ormai lo stress l’ha divorato. Questa nuova esperienza editoriale ci ha proprio entusiasmato ed abbiamo deciso di acquistarlo, presto potrete vedere il risultato delle nostre fatiche artistiche.

Questo slideshow richiede JavaScript.

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.

Loading...