Animali che si ingroppano: posa quel libro noioso e colora!

Qual è il consiglio che più si sente da quando è stata annunciata la Pandemia a causa del Coronavirus e si è costretti a stare a casa?

Da qualunque parte del globo, quasi tutti insistono e dicono: “Leggi! È un ottimo modo per trascorrere le giornate!”

Così, durante le giornate c’è chi si mette a leggere. Alcuni tra questi lo fanno da sempre e non gli pesa altri, invece, sono improvvisati lettori come coloro che ora pù che mail hanno sdoganato il running nella loro vita.

Sia per gli appassionati lettori sia per quelli improvvisati, però, arriva un momento in cui leggere non basta più e c’è necessità di alienarsi, di non tenere più un libro con le parole dentro ma di fare altro.

A tutto questo c’è una soluzione! Se leggere non vi va più, allora passate a colorare.

Vi ricordate quanto eravamo molto più felici quando coloravamo all’asilo e anche dentro casa e anche sulle pareti, sui mobili e sulle persone?

Eravamo esseri felici e privi di tensione. Colorare, infatti, è molto più bello di leggere.

Sarà nella scelta del colore da usare, o in quel movimento sempre continuo e costante di portare il colore su e giù o forse sarà la consapevolezza che una volta finito, quel disegno prenderà vita, ma colorare è una delle cose più belle che ci sia, ma soprattutto è una delle cose che in tempi di quarantena può migliorare notevolmente le giornate.

Così dico a te lettore dell’ultima ora ed anche a te conoscitore di tutte le opere di Hemingway, posa quel libro e colora!

Non vi si invita a colorare qualunque cosa o a tornare indietro nel tempo rivalutando le passioni per l’uomo tigre, Mila e Shiro o i Pokemon né di trovarne di altre come Frozen, Masha e Orso o Ken Il Guerriero.

Il consiglio che possiamo darvi è di colorare senza perdere quel velo di ironia che deve essere sempre presente nelle nostre giornatte.

Se dovete colorate, almeno fatelo col sorriso. Solo per voi, quindi, vi mostriamo l’album da colorare dell’anno: ANIMALI CHE SI INGROPPANO.

Come tutti i libri dell’editore Honey Badger Coloring, “Animali che si ingroppano: Un selvaggio libro da colorare per adulti” contiene ben 31 illustrazioni a tema di animali che, appunto, si ingroppano.

Non solo animali domestici, ma anche specie protette, animali della savana, animali di grandi dimensioni o animali di cui una volta nella vita abbiamo desiderato trasformarci.

In uno sfondo floreale, pieno di ghiri gori , al centro di ogni illustrazione c’è una coppia di animali che dà tutta se stessa per farvi divertire e allo stesso tempo per mostrare piacere.

Colorare Animali che si ingroppano, così, unisce sia la voglia di vagare con la mente, ma anche l’amore per gli animali e la propensione per pensieri sessuali hard.

Mollate tutto e colorate!



Sandy Sciuto