Fedez-Ferragni: da Instagram ad un dipinto il passo è breve

Sono i Brad e Angelina di Instagram, una coppia che ama mostrarsi al pubblico d’inverno come d’estate, diciamo che sono una quattro stagioni. Sono due cuori e una capanna a Los Angeles, parliamo dei teneri piccioncini Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, comunemente chiamato Fedez. Abbiamo spesso parlato dei due amanti nostrani, che quotidianamente amano condividere su Instagram ogni sacrosanto momento della loro giornata, da quando si svegliano fino a quando la sera, stanchi per le loro mirabolanti avventure insultano Rovazzi e dopo corrono a dormire.

Qualche tempo fa una foto ci ha lasciati un po’ tramortiti, diciamo senza parole, sbigottiti e tanti altri aggettivi che non vogliamo di seguito elencare. L’immagine in questione infatti ritrae i due a Parigi intenti in una romantica passeggiata d’amore, tra una sfilata e l’altra di Dior. La foto in questione, pubblicata sul profilo di Fedez è la seguente.

Con questo però non vogliamo affatto commentare l’outfit, ricordiamo solo che lei è una fashion blogger e lui non è un liceale pronto per il primo giorno di scuola. Ma va bene: alla fine, all’estro non si comanda, così come all’ilarità di internet. Da questa immagine indescrivibile, infatti, il giornalista e conduttore Michele Dalai ha tratto davvero il meglio, inserendo i futuri sposini all’interno di foto storiche e dipinti famosissimi.

Che dire una coppia che davvero non conosce limiti!



Claudia Ruiz