Benvenuti a Springfield, il parco divertimenti a tema Simpson

In MONDO by Sergio MeloniLeave a Comment

Avete mai pensato di visitare Springfield, la cittadina americana famosa per essere la casa dei Simpsons? Per tutti gli amanti della sitcom animata creata da Matt Groening da ora è possibile provare la sensazione di  girare per gli stessi luoghi che vedono protagonista Homer e la sua pazza famiglia. Nel 2013 presso gli Universal Studios di Orlando, Florida, ha aperto infatti un parco a tema ispirato alla fortunata serie TV.

La struttura è costituita da una zona intrattenimento dove poter provare attrazioni quali le montagne russe o le giostre del Krustyland. Nel complesso si può mangiare in tutti i luoghi simbolo di Springfield, come gustare un Krusty Burger nell’omonimo Fastfood, divorare una ciambella gigante “stile Homer”, bere una birra nella locanda di Boe o riempirsi a sazietà di pesce fritto nel ristorante “L’Olandese Volante” del capitano MacAllister.

Passeggiando per il parco è inoltre possibile imbattersi nei personaggi dei Simpsons, interpretati da attori in costume, che sapranno rendere la vostra esperienza ancora più realistica, e da statue dei vari protagonisti della serie animata impegnati nella loro vita quotidiana nella cittadina di Springfield. Potrete trovare il commissario Winchester mentre si gusta la sua merenda vicino l’auto di pattuglia o il povero Milhouse impegnato a tracannare una Buzz Cola in attesa del prossimo scherzo dal tragico epilogo escogitato da Bart.