Credit: betterly

MyBooks by Levante: la box di Betterly in collaborazione con la cantautrice

Betterly è una start-up nata nel lontano 1901 sulla tradizione di De Agostini che coinvolgendo persone in trentadue paesi del mondo diffonde cultura e contenuti unici, attraverso più di 350 serie di prodotti, che comunemente vengono chiamati percorsi. Ogni percorso è composto da 9 o 12 box, all’interno della quale troverete tutti i prodotti studiati per farvi esplorare nuove passioni.

Credit: betterly

Esiste la serie Me Time, dove potrete trovare il percorso “Paint and Color” per imparare le tecniche di decorazione, “Journaling” per capire come tenere un vero diario personale e imparare a scriverlo, o “Paper Craft” per coltivare la manualità grazie al potere della carta. O ancora “Cucinare con il fuoco” per scoprire tutti i segreti del barbecue, “DiVino in Vino” per imparare a degustare una buona bottiglia di vino e “They Got Blues” per un viaggio in ventiquattro vinili da 180g alla scoperta del blues. E tanti tanti altri…

Ed esiste anche la serie Kids Time, adatto ai bambini. Tra i tanti troverete il percorso “Sulle orme dei dinosauri” con cui in modo simpatico si ridà vita a questo mondo scomparso, “Le avventure della fattoria” per scoprire le meraviglie della natura, oppure “Fiabe per crescere” per racconti che possano dare risposta ai mille perché.

Insomma c’è l’imbarazzo della scelta!!

Da un po’ di tempo però c’è una grande novità.

Credit: elle.it

Alla serie Me Time si è aggiunto un nuovo percorso. Si chiama “MyBooks by Levante” proprio in collaborazione con la cantautrice italiana.

Siciliana d’origine, é atterrata sul palco per la prima volta nel 2014 cantando “la vita di mer*a di Alfonso. Negli anni successivi poi ha fatto molto parlare di sé, cavalcando il palco di X-Factor e di Sanremo.

Ed oggi è la prima a collaborare con Betterly. Ha svelato i libri che hanno costruito la sua storia professionale e personale, e che l’hanno formata come artista. Ha scelto così un mix di opere sorprendenti: libri cult, saggi pop, capolavori internazionali e classici italiani.

Ogni box conterrà poi una lettera inedita in cui racconterà in prima persona quando e come il libro che ha scelto ha incrociato la sua vita.

Vi starete chiedendo per chi è questa box?

Per lettori avidi e curiosi, che non hanno timore di perdersi tra le parole di autori nuovi e mai letti. E anche per chi vuole scoprire un lato intimo e inedito di Claudia Lagona, in arte Levante.



Rachele Pezzella