Londra, una volpe va a passeggio con una borsa Gucci fra i denti

La moda. Una passione sfrenata per molti giovani, una passione che per alcuni di loro è diventato un vero e proprio mestiere. Con Chiara Ferragni ha avuto inizio la carriera di centinaia di fashion bloggerdonne e uomini comuni diventati testimonial dei più importanti brand del settore, icone social, YouTuber specializzati nella creazione di outfit e make-up personalizzati per tutti i gusti e tutte le tasche.  Non semplici appassionati di moda e tendenze, insomma, ma innamorati cronici di vetrine, passerelle e novità in fatto di stile. Un vero e proprio fenomeno di massa, che si è diffuso a macchia d’olio in tutto il mondo generando quella che viene ormai chiamata la community dei Fashion Addict. E’ neanche gli animali sono indenni al fascino irresistibile della moda. Ne è un esempio la protagonista della storia di oggi, una volpe che passeggia per le strade di Londra con una borsa Gucci fra i denti. 

Fonte: www.thetimes.co.uk

UNA VOLPE CON LA PASSIONE PER LE BORSE…

A raccontare lo strano avvistamento due giovani brasiliani. Wander Wale e il suo amicotavano tornando dalla Tower Bridge per andare alla ruota panoramica London Eye quando si sono imbattuti nella scena. Di fronte a loro c’era una volpe che camminava in strada con una borsa fra i denti. E non una borsa qualunque, ma una Gucci. Un immagine assurda che ha lasciato i due giovani a bocca aperta. “All’inizio abbiamo pensato che fosse un cane” hanno raccontato, ma quando è stata più vicina hanno capito che era una volpe e così hanno preso il loro cellulare e hanno iniziato a filmare. “Se non l’avessimo fatto nessuno ci avrebbe creduto quando l’avremmo raccontato”, hanno spiegato i due.

…STAR DEL WEB

In poche ore il filmato pubblicato sui social è diventato virale scatenando l’ironia degli utenti. “Non mi sono mai sentita così povera” , ha scritto una donna aggiungendo gli smile. “A Londra, anche una volpe ha una borsa firmata”, ha twittato un’altra. Così un altro, “Una storia così se non fosse stata filmata non sarebbe stata credibile”. Intanto resta il mistero di dove la volpe abbia preso la borsa. Cosi come non sapremo mai, forse, se la Gucci trafugata sia tornata al suo legittimo proprietario.

Fonte: www.timeout.com

IL MISTERO DELLA GUCCI TRAFUGATA

Spaventata forse da due ragazzi, la volpe ha lasciato cadere la borsa e si è allontanata. Non avendo trovato alcun documento all’interno che permettesse di identificare la proprietaria, Wale e l’amico l’hanno consegnata ad una donna che passava da quelle parti. “La borsa è rimasta con la donna, stava passando per strada, non la conosciamo, ma sembrava una brava persona” hanno raccontato. Ad ogni modo, che gusti raffianti hanno le volpi inglesi.lon



Catiuscia Polzella