Lexi Jones compie 17 anni, è la figlia di Iman e David Bowie

È stata Iman, la sua mamma bellissima, a rivelarci attraverso una foto postata su Instagram che Lexi Jones ha appena compiuto 17 anni.

La ragazza che all’anagrafe è registrata come Alexandria Zahra Jones è, infatti, la figlia del cantante David Bowie e della Top Model somala Iman Mohamed Abdulmajid. Le famiglia di Bowie si sta ancora riprendendo dalla tragica scomparsa del cantante ma non si è scoraggiata e ad oggi la moglie ha preso le redini occupandosi degli affari del marito.

Iman e Bowie si sono sposati nel 1992, celebrando il rito religiosa nella Chiesa episcopale americana di Saint James Firenze in Italia e hanno dato alla luce Alexandria nel 2000, per entrambi la seconda figlia.

La modella che pubblica rarissime foto della figlia, per i suoi 17 anni ha pubblicato ben due scatti; la prima  è un collage di due foto una della figlia e una di Bowie alla sua stessa età, mentre qualche giorno dopo ne ha postata un’altra che ritrae Lexi in tutto lo splendore della sua giovane età. Ad oggi  Lexi sembra avere il tipico stile da teenager, capelli colorati di viola, sopracciglia spesse e septum (a noi ricorda molto un altra “figlia di”, Lola Ciccone Leon).

Il profilo Instagram di Lexie a differenza di quello della madre è stato creato all’inizio di questo anno ma risulta privato, infatti accetta come follower solo un ristretto numero di persone ad oggi 653. Ma non disperatevi abbiamo scovato un suo vecchio profilo pubblico pieno di dettagli e foto. La giovane posta principalmente foto di lei e delle sue amiche senza dimenticare quelle con il papà. Non ha ancora un particolare stile, indossa spesso salopette, shorts e felpe ma si vedono già le premesse per cui Lexi possa entrare presto nel mondo del fashion system. Tra i particolari che lo dimostrano ci sono sicuramente alcuni elementi di tendenza di quest’anno come i maxi cerchi e un top della famosa linea Ivy Park di Beyoncé.

Nonostante la figlia di Bowie non si esponga volentieri alla vita mediatica, preferisce infatti una vita tranquilla con la mamma a New York, siamo sicuri che presto ci rivelerà delle sorprese. Il fratello da parte di padre, Duncan Jones è divenuto un famoso regista fantascientifico, chissà che anche Lexi  non segua le orme di uno dei due genitori scegliendo tra il mondo della moda e quello della musica per fare il suo debutto mediatico.